sono alto 1.87 peso 84 kili..bf intorno all' 11%..faccio palestra intensa da 4 anni...e il primo anno che faccio una dieta massa per bene,nonstante sia cresciuto gli altri anni molto cn una dieta "a ca..o di cane"..ora pero non riesco piu a superare la soglia degli 84 kili..ho fatto tutta la dieta per bene secondo quel programma che ho trovato sul forum..e cn 5 pasti al giorno arrivo a2000 kcal..poke in confronto a quello che leggo qui...e il brutto e che mangio anche cn fatica e mi sembrava di far un a dieta completa e ottima pero solo ora mi sono accorto appunto che delle calorie(ne dovrei prendere 2700 secondo il programma)..
colazione:
300 grammi yogurt greco 2% piu 10 arachidi piu 20grammi miele e 30 grammi cornflakes
pranzo:
150 gr pasta,5 grammi olio 150 grammi carne bianca(o 100 gr fesa/bresaola)
merendaro in polvere 30 gr piu 10 arachidi piu 130 gr banana
cena:150/200 gr carne piu 10 gram olio piu 30-40 gr pane azzimo(se dopo allenamento lo sostituisci a volte col riso)
e spuntino alterno o con lo yogurt(vedre colazione) o cn le pro in polvere (stessa procedura della merenda)
cosi arrivo a 2000 calorie..non so se sono poche normali o tante ma visto a me la dieta sembrava equilibrata calcolando che ho cercato di farla equlibrata cn una 35 grammi di pro apasto 10 di grassi e 50-70 cho..grazie in anticipo.. p.s(e meglio mangiare cibi solidi o pro in polvere ?? io sapevo i cibi solidi..)ciao
colazione:
300 grammi yogurt greco 2% piu 10 arachidi piu 20grammi miele e 30 grammi cornflakes
pranzo:
150 gr pasta,5 grammi olio 150 grammi carne bianca(o 100 gr fesa/bresaola)
merendaro in polvere 30 gr piu 10 arachidi piu 130 gr banana
cena:150/200 gr carne piu 10 gram olio piu 30-40 gr pane azzimo(se dopo allenamento lo sostituisci a volte col riso)
e spuntino alterno o con lo yogurt(vedre colazione) o cn le pro in polvere (stessa procedura della merenda)
cosi arrivo a 2000 calorie..non so se sono poche normali o tante ma visto a me la dieta sembrava equilibrata calcolando che ho cercato di farla equlibrata cn una 35 grammi di pro apasto 10 di grassi e 50-70 cho..grazie in anticipo.. p.s(e meglio mangiare cibi solidi o pro in polvere ?? io sapevo i cibi solidi..)ciao
Commenta