Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio mia dieta massa:non prendo piu peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio mia dieta massa:non prendo piu peso

    sono alto 1.87 peso 84 kili..bf intorno all' 11%..faccio palestra intensa da 4 anni...e il primo anno che faccio una dieta massa per bene,nonstante sia cresciuto gli altri anni molto cn una dieta "a ca..o di cane"..ora pero non riesco piu a superare la soglia degli 84 kili..ho fatto tutta la dieta per bene secondo quel programma che ho trovato sul forum..e cn 5 pasti al giorno arrivo a2000 kcal..poke in confronto a quello che leggo qui...e il brutto e che mangio anche cn fatica e mi sembrava di far un a dieta completa e ottima pero solo ora mi sono accorto appunto che delle calorie(ne dovrei prendere 2700 secondo il programma)..

    colazione:
    300 grammi yogurt greco 2% piu 10 arachidi piu 20grammi miele e 30 grammi cornflakes

    pranzo:
    150 gr pasta,5 grammi olio 150 grammi carne bianca(o 100 gr fesa/bresaola)

    merendaro in polvere 30 gr piu 10 arachidi piu 130 gr banana

    cena:150/200 gr carne piu 10 gram olio piu 30-40 gr pane azzimo(se dopo allenamento lo sostituisci a volte col riso)

    e spuntino alterno o con lo yogurt(vedre colazione) o cn le pro in polvere (stessa procedura della merenda)

    cosi arrivo a 2000 calorie..non so se sono poche normali o tante ma visto a me la dieta sembrava equilibrata calcolando che ho cercato di farla equlibrata cn una 35 grammi di pro apasto 10 di grassi e 50-70 cho..grazie in anticipo.. p.s(e meglio mangiare cibi solidi o pro in polvere ?? io sapevo i cibi solidi..)ciao
    sigpic
    istruttore primo livello/personal trainer fipcf

    #2
    Secondo me dovresti provare ad aumentare le calorie: con quel peso 2000 cal non mi sembrano molte.
    Ricorda comunque che più ci si avvicina all'hp più è difficile mettere kg
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      hp sarebbe?provo allora ad aumentare l'olio da 5 grammia 20 e mettere piu cho a cena agari invece che 30 grammi pane azzimo mene prendo una 50ina 60...il post wo praticamente mangio piu cho tutto qua..eheh ovvero piu pane...poi boh..avete visto che cmq la mia dieta è fatta abbastanza bene quindi forse non riesco a prendere peso perche piu di cosi nn vado o forse perche aumento di massa,muscoli ma diminuisco di grassi corporei ed ecco li che il peso magari rimane uguale anche se cresco ugualemte ...magari il corpo attinge ai miei grassi e zuccheri di base trasformandoli in muscoli...almeno credo e spero
      sigpic
      istruttore primo livello/personal trainer fipcf

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
        hp sarebbe?provo allora ad aumentare l'olio da 5 grammia 20 e mettere piu cho a cena agari invece che 30 grammi pane azzimo mene prendo una 50ina 60...il post wo praticamente mangio piu cho tutto qua..eheh ovvero piu pane...poi boh..avete visto che cmq la mia dieta è fatta abbastanza bene quindi forse non riesco a prendere peso perche piu di cosi nn vado o forse perche aumento di massa,muscoli ma diminuisco di grassi corporei ed ecco li che il peso magari rimane uguale anche se cresco ugualemte ...magari il corpo attinge ai miei grassi e zuccheri di base trasformandoli in muscoli...almeno credo e spero
        per calcolare l'hp (+/- x): (peso in kg)- (altezza in cm-100) nel tuo caso 84-(187-100) = -3 sei hp -3
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          ok.. nn ci ho capito nulla!!cmq se mi consigliate dove posso aumentare le calorie nella mia dieta è meglio ..cioe tipo corflakes invece che 30gr salire a 60 e cosi via...grazie mi affido avoi!
          sigpic
          istruttore primo livello/personal trainer fipcf

          Commenta


            #6
            mi alleno dalle 6:30 alle 8 e mezza piu o meno...colazione 10 e mezza pranzo l'una merenda 5 cena 9 spuntino mezzanotte
            sigpic
            istruttore primo livello/personal trainer fipcf

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎