ok seguiro i vostri consigli.... ora ci vuole solo volontà e tenacia negli allenamenti... secondo voi 3 allenamenti bastano o devo fare settimana piena??
Consigli per dimagrire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelus80 Visualizza Messaggiook seguiro i vostri consigli.... ora ci vuole solo volontà e tenacia negli allenamenti... secondo voi 3 allenamenti bastano o devo fare settimana piena??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggioluna mi dispiace deluderti, ma i broccoli sono....... anche se è in piccola quantità.... carboidrati
per quanto riguarda gli allenamenti, angelus, 3 a settimana vanno benone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelus80 Visualizza Messaggiook seguiro i vostri consigli.... ora ci vuole solo volontà e tenacia negli allenamenti... secondo voi 3 allenamenti bastano o devo fare settimana piena??
Vanno bene 3 giorni a settimana.......
Ti vedo molto motivato ed entusiasto... questo è molto importantesigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Ciao vi vorrei chiedere se ho interpretato bene la dieta che mi avete consigliato:
colazione: 150gr. yogurt magro + 2 barrette cereali + caffè
spuntino: un frutto
pranzo:
80gr. di pasta integrale o riso + 100-120gr. di carne bianca + 200gr. di verdura + 1c olio evo
cena: 200gr. di carne rossa + 200gr. di verdura + 1c evo
Non sò se sto facendo bene..... voi che dite???
Da premettere le barrette sopra citate sono di cereali di un peso di 21 GR con un apporto calorico di 71 kl ogni barretta....
navigando nel vostro sito ho notato anche un prodotto chiamato transgenici.... da quello che ho capito aiutano l'oganismo a bruciare grassi.... potete dirmi se posso essermi di aiuto per il mio caso.... vi ringrazioLast edited by angelus80; 29-01-2009, 11:29:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelus80 Visualizza MessaggioCiao vi vorrei chiedere se ho interpretato bene la dieta che mi avete consigliato:
pranzo:
80gr. di pasta integrale o riso + 100-120gr. di carne bianca + 200gr. di verdura + 1c olio evo
bravissimosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelus80 Visualizza MessaggioCiao vi vorrei chiedere se ho interpretato bene la dieta che mi avete consigliato:
spuntino: un frutto + 1 yogurt magro
pranzo:
spuntino: un frutto + 1 yogurt magro
pre nanna:
200gr. fiocchi di latte
Da premettere le barrette sopra citate sono di cereali di un peso di 21 GR con un apporto calorico di 71 kl ogni barretta....
navigando nel vostro sito ho notato anche un prodotto chiamato transgenici.... da quello che ho capito aiutano l'oganismo a bruciare grassi.... potete dirmi se posso essermi di aiuto per il mio caso.... vi ringrazio
ti ho messo le modifiche per bene! buona continuazione
Commenta
-
Commenta