Consigli per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelus80
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli per dimagrire

    Salve sono un ragazzo di 28 anni....mi chiamo cesare,sono alto 1.78 peso 92 kg, da anni anzi da quando avevo 18 anni lotto per dimagrire, ho provato tutto dalla piscina, alle arti marziali... ma non sono mai riuscito ad arrivare ad un fisico come lo desideravo... finchè un paoi di anni fà (causa anche un piccolo dolore alla schiena) ho interrotto le mie attività fisiche...... ma vorrei ricominciare ad allenarmi e rimettere un buon fisico.. ma questa volta seguendo un alimentazione buona... senza errori....riuscire nell'ipresa di una vita.. potersi vedere allo specchio e dire... "***** ci sono riuscito!!!!"... chiedo alcuni vostri consigli... io lavoro come commesso in una ferramente e faccio un lavoro diciamo movimentato, come posso uscire con il firgone per le consegne che rimanere a servire al banco... mangio regolarmente tutti i giorni , colazione con tost e caffè, pranzo pasta (80/100 gr) con sugo avvolte mangio anche il secondo come carne o panino, poi cena con carne o verdure o patati fritte o pizza.... e durante la settimana faccio un vita molto sedentaria, rimango a casa a vedere la tv... anche se dalla settimana prossima ricomincio gli allenameti di kick e ricomincio a correre sul tapis..... esco regolarmente il sabato e avvolte eccedo con gli alcolici (di solito amari e coctel vari).... spero che possiate darmi alcuni consiglio per farmi tornare in forma... grazie a tutti ciao
    Questa e la mia scheda di alimentazione:
    colazione: tost + caffe
    pranzo: pasta (100/80 gr) + carne 50gr + caffe
    cena: vario dalla carne alle fritterie varie alla pizza
    Last edited by angelus80; 24-01-2009, 19:06:24.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao