Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e allenamento

    Ciao a tutti, io vorrei postare la mia dieta e il mio allenamento, prima di tutto come aiuto ai neofiti e poi per esser eventualmente corretto in qualche cosa da chi ne sa più di me.

    Dieta.

    Colazione: 30g proteine whey+"caffè e latte" con zwieback e confittura.

    Spuntino metà mattino: panino alla bresaola(carnesecca) più bresaola che pane (100gr di brasaola circa).

    Pranzo: Pasta o riso (150gr circa) con carne(pollo,tacchino,cavallo) oppure con tonno(pasta e tonno, riso e tonno).

    Spuntino pomeridiano: solito panino alla bresaola o ev panino al tonno.

    Cena: simile al pranzo.

    W.O: allenamento.

    Dopo l'allenamento: 20g di proteine whey.

    Prima di andare a dormire: 20g di proteine lente.


    Allenamento:

    Lunedì: bicipiti e petto
    Martedì: cardio
    Mercoledì: tricipiti e spalle
    Giovedì: pausa (riposo e sviluppo)
    Venerdì: dorsali(schiena) e addominali
    Sabato: gambe e cardio
    Domenica: pausa ( riposo e sviluppo)

    A volte l'allenamento cardio lo inserisco anche con le sedute di allenamento con i pesi, per es alla fine o prima di cominciare.
    Il mio allenamento dura all'incirca 1.15-1.30 ore, è il tempo che mi serve per eseguire bene i miei esercizi, e credo sia abbastanza buono.

    Bene, ho detto quel che faccio e che credo sia giusto ora tocca a voi se qualcuno ha domande, suggerimenti o correzioni si faccia avanti e ne discutiamo, vediamo di migliorare il tutto.

    #2
    Nessuno sa dirmi niente?

    Commenta


      #3
      i tuoi dati antropometrici?

      Commenta


        #4
        1.75 per 82kg bf nn lo so dovrei misurarlo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, io vorrei postare la mia dieta e il mio allenamento, prima di tutto come aiuto ai neofiti e poi per esser eventualmente corretto in qualche cosa da chi ne sa più di me.

          Dieta.

          Colazione: 30g proteine whey+"caffè e latte" con zwieback e confittura.

          Spuntino metà mattino: panino alla bresaola(carnesecca) più bresaola che pane (100gr di brasaola circa).

          Pranzo: Pasta o riso (150gr circa) con carne(pollo,tacchino,cavallo) oppure con tonno(pasta e tonno, riso e tonno).

          Spuntino pomeridiano: solito panino alla bresaola o ev panino al tonno.

          Cena: simile al pranzo.

          W.O: allenamento.

          Dopo l'allenamento: 20g di proteine whey.

          Prima di andare a dormire: 20g di proteine lente.


          Allenamento:

          Lunedì: bicipiti e petto
          Martedì: cardio
          Mercoledì: tricipiti e spalle
          Giovedì: pausa (riposo e sviluppo)
          Venerdì: dorsali(schiena) e addominali
          Sabato: gambe e cardio
          Domenica: pausa ( riposo e sviluppo)

          A volte l'allenamento cardio lo inserisco anche con le sedute di allenamento con i pesi, per es alla fine o prima di cominciare.
          Il mio allenamento dura all'incirca 1.15-1.30 ore, è il tempo che mi serve per eseguire bene i miei esercizi, e credo sia abbastanza buono.

          Bene, ho detto quel che faccio e che credo sia giusto ora tocca a voi se qualcuno ha domande, suggerimenti o correzioni si faccia avanti e ne discutiamo, vediamo di migliorare il tutto.
          Quali sono i tuoi obiettivi ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Massa xò senza ingrassare, nel senso.....vorrei circa mantenere e ingrossarmi un po muscolarmente xkê in ogni caso continuo ad andare in palestra.
            Poi tra un mesetto inizio definizione, se mi puoi consigliare anke la dieta x definizione mi fai un favore

            Commenta


              #7
              Sarebbe quindi una massa molto blanda.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Esatto, cosi da non ingrassare e perder troppa definizione, capisci?
                Allora che ne pensi della mia dieta?
                E x passare a definizione tra un mesetto che mi dici?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎