Ciao a tutti, io vorrei postare la mia dieta e il mio allenamento, prima di tutto come aiuto ai neofiti e poi per esser eventualmente corretto in qualche cosa da chi ne sa più di me.
Dieta.
Colazione: 30g proteine whey+"caffè e latte" con zwieback e confittura.
Spuntino metà mattino: panino alla bresaola(carnesecca) più bresaola che pane (100gr di brasaola circa).
Pranzo: Pasta o riso (150gr circa) con carne(pollo,tacchino,cavallo) oppure con tonno(pasta e tonno, riso e tonno).
Spuntino pomeridiano: solito panino alla bresaola o ev panino al tonno.
Cena: simile al pranzo.
W.O: allenamento.
Dopo l'allenamento: 20g di proteine whey.
Prima di andare a dormire: 20g di proteine lente.
Allenamento:
Lunedì: bicipiti e petto
Martedì: cardio
Mercoledì: tricipiti e spalle
Giovedì: pausa (riposo e sviluppo)
Venerdì: dorsali(schiena) e addominali
Sabato: gambe e cardio
Domenica: pausa ( riposo e sviluppo)
A volte l'allenamento cardio lo inserisco anche con le sedute di allenamento con i pesi, per es alla fine o prima di cominciare.
Il mio allenamento dura all'incirca 1.15-1.30 ore, è il tempo che mi serve per eseguire bene i miei esercizi, e credo sia abbastanza buono.
Bene, ho detto quel che faccio e che credo sia giusto ora tocca a voi se qualcuno ha domande, suggerimenti o correzioni si faccia avanti e ne discutiamo, vediamo di migliorare il tutto.
Dieta.
Colazione: 30g proteine whey+"caffè e latte" con zwieback e confittura.
Spuntino metà mattino: panino alla bresaola(carnesecca) più bresaola che pane (100gr di brasaola circa).
Pranzo: Pasta o riso (150gr circa) con carne(pollo,tacchino,cavallo) oppure con tonno(pasta e tonno, riso e tonno).
Spuntino pomeridiano: solito panino alla bresaola o ev panino al tonno.
Cena: simile al pranzo.
W.O: allenamento.
Dopo l'allenamento: 20g di proteine whey.
Prima di andare a dormire: 20g di proteine lente.
Allenamento:
Lunedì: bicipiti e petto
Martedì: cardio
Mercoledì: tricipiti e spalle
Giovedì: pausa (riposo e sviluppo)
Venerdì: dorsali(schiena) e addominali
Sabato: gambe e cardio
Domenica: pausa ( riposo e sviluppo)
A volte l'allenamento cardio lo inserisco anche con le sedute di allenamento con i pesi, per es alla fine o prima di cominciare.
Il mio allenamento dura all'incirca 1.15-1.30 ore, è il tempo che mi serve per eseguire bene i miei esercizi, e credo sia abbastanza buono.
Bene, ho detto quel che faccio e che credo sia giusto ora tocca a voi se qualcuno ha domande, suggerimenti o correzioni si faccia avanti e ne discutiamo, vediamo di migliorare il tutto.
Commenta