finalmente in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

finalmente in palestra

allora ciao ragazzi .. dopo avervi assillato coin stupide domande per vari mesi .. ho fatto il passo .. mi sono iscritto in palestra ... vi assillerò ora con una domanda che poer me è di vitale importanza .. volevo sapere se la mia limentazione va bene per una fase massa ... allora premetto che l'alimentazione che posto di seguito è quella che ho sepre seguito quando mi allenavo con 3 giorni settimanali di 50 minuti di corsa e altre 3 volte addominali .... il mio attuale allenamento è quello iniziale di un princiapinte in palestra con divisione delle fascie muscolari nel modo seguente : petto e tricipiti , mercoledì dorsali , venerdì spalle bicipidi ... all'inizio dell'allenamento faccio 12 minuti di riscaldamento , alla fine dell'allenamento 45 minuti di corsa gli altri tre giorni faccio gli addominali a corpo libero ( di fatti il mio allenamento è solo aumentato rispetto al precedente)... la mia alimentazione

mattino : 40gr all brain , yougurt 0,1 grassi , 250 gr latte parz scremato , 2 mele
    spuntino : mela , 40 gr pane + breesaola 70gr
    pranzo : 140 gr riso + verdure o legumi , 150gr pollo o pesce magro
    spuntino : mela , 40gr pane + 100gr tonno al naturale
    cena . 200 gr pollo o pesce magro + verdure
    nella giornata 2 cucchiai di olio

il mio dubbio è sapere se con questa alimentazione ( ripeto che è la stessa che facevo con il precedente allenamento ) non rischio con il nuovo allenamento di aumentare troppo di peso , diciamo che la scheda che mi è stata stilata in palestra è per la crescita muscolare che cmq io non vorrei eccessiva ... vi ringrazio
    ps: 1,73 cm , 64 Kg
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

wow ... proprio nessuno che mi possa rispondere ???

Commenta

• Luca 33
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1219
      • 46
      • 107
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
      allora ciao ragazzi .. dopo avervi assillato coin stupide domande per vari mesi .. ho fatto il passo .. mi sono iscritto in palestra ... vi assillerò ora con una domanda che poer me è di vitale importanza .. volevo sapere se la mia limentazione va bene per una fase massa ... allora premetto che l'alimentazione che posto di seguito è quella che ho sepre seguito quando mi allenavo con 3 giorni settimanali di 50 minuti di corsa e altre 3 volte addominali .... il mio attuale allenamento è quello iniziale di un princiapinte in palestra con divisione delle fascIe muscolari nel modo seguente : petto e tricipiti , mercoledì dorsali , venerdì spalle bicipidi ... all'inizio dell'allenamento faccio 12 minuti di riscaldamento , alla fine dell'allenamento 45 minuti di corsa gli altri tre giorni faccio gli addominali a corpo libero ( di fatti il mio allenamento è solo aumentato rispetto al precedente)... la mia alimentazione

mattino : 40gr all brain , yougurt 0,1 grassi , 250 gr latte parz scremato , 2 mele

il mio dubbio è sapere se con questa alimentazione ( ripeto che è la stessa che facevo con il precedente allenamento ) non rischio con il nuovo allenamento di aumentare troppo di peso , diciamo che la scheda che mi è stata stilata in palestra è per la crescita muscolare che cmq io non vorrei eccessiva ... vi ringrazio
      Se ti alleni bene potresti rischiare di aumentare di massa magra...la dieta è buona(solo 1 pokino più di grassi-30 g di frutta secca vanno bene-)credo che però correre x 45 minuti sia eccessivo
      penso che 10 minuti bastino ed avanzano...inoltre gli addominali sono muscoli come glia altri...2 volte a settimana vanno bene

e cmq io la scheda la posterei perchè non sempre c'è da fidarsi delle schede pre-fatte in palestra...

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

allora ciao ragazzi .. dopo avervi assillato coin stupide domande per vari mesi .. ho fatto il passo .. mi sono iscritto in palestra ... vi assillerò ora con una domanda che poer me è di vitale importanza .. volevo sapere se la mia limentazione va bene per una fase massa ... allora premetto che l'alimentazione che posto di seguito è quella che ho sepre seguito quando mi allenavo con 3 giorni settimanali di 50 minuti di corsa e altre 3 volte addominali .... il mio attuale allenamento è quello iniziale di un princiapinte in palestra con divisione delle fascie muscolari nel modo seguente : petto e tricipiti , mercoledì dorsali , venerdì spalle bicipidi ... all'inizio dell'allenamento faccio 12 minuti di riscaldamento , alla fine dell'allenamento 45 minuti di corsa gli altri tre giorni faccio gli addominali a corpo libero ( di fatti il mio allenamento è solo aumentato rispetto al precedente)... la mia alimentazione

Non è malaccio, solo a colazione secondo me ci sono poche proteine.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• davidedavide
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 476
          • 12
          • 0
          • Send PM

capisco .. quindi secondo voi anche se diu fatti ho incrementato il mio allenamento e ho lasciato l'alimentazione invriata , dovrebbe andare bene ...??

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

capisco .. quindi secondo voi anche se diu fatti ho incrementato il mio allenamento e ho lasciato l'alimentazione invriata , dovrebbe andare bene ...??
            Se va bene lo puoi sapere solo tu. Se il peso aumenta troppo rapidamente, allora bisogna rivedere la dieta e togliere una certa quota calorica.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X