allora ciao ragazzi .. dopo avervi assillato coin stupide domande per vari mesi .. ho fatto il passo .. mi sono iscritto in palestra ... vi assillerò ora con una domanda che poer me è di vitale importanza .. volevo sapere se la mia limentazione va bene per una fase massa ... allora premetto che l'alimentazione che posto di seguito è quella che ho sepre seguito quando mi allenavo con 3 giorni settimanali di 50 minuti di corsa e altre 3 volte addominali .... il mio attuale allenamento è quello iniziale di un princiapinte in palestra con divisione delle fascie muscolari nel modo seguente : petto e tricipiti , mercoledì dorsali , venerdì spalle bicipidi ... all'inizio dell'allenamento faccio 12 minuti di riscaldamento , alla fine dell'allenamento 45 minuti di corsa gli altri tre giorni faccio gli addominali a corpo libero ( di fatti il mio allenamento è solo aumentato rispetto al precedente)... la mia alimentazione
mattino : 40gr all brain , yougurt 0,1 grassi , 250 gr latte parz scremato , 2 mele
spuntino : mela , 40 gr pane + breesaola 70gr
pranzo : 140 gr riso + verdure o legumi , 150gr pollo o pesce magro
spuntino : mela , 40gr pane + 100gr tonno al naturale
cena . 200 gr pollo o pesce magro + verdure
nella giornata 2 cucchiai di olio
il mio dubbio è sapere se con questa alimentazione ( ripeto che è la stessa che facevo con il precedente allenamento ) non rischio con il nuovo allenamento di aumentare troppo di peso , diciamo che la scheda che mi è stata stilata in palestra è per la crescita muscolare che cmq io non vorrei eccessiva ... vi ringrazio
ps: 1,73 cm , 64 Kg
mattino : 40gr all brain , yougurt 0,1 grassi , 250 gr latte parz scremato , 2 mele
spuntino : mela , 40 gr pane + breesaola 70gr
pranzo : 140 gr riso + verdure o legumi , 150gr pollo o pesce magro
spuntino : mela , 40gr pane + 100gr tonno al naturale
cena . 200 gr pollo o pesce magro + verdure
nella giornata 2 cucchiai di olio
il mio dubbio è sapere se con questa alimentazione ( ripeto che è la stessa che facevo con il precedente allenamento ) non rischio con il nuovo allenamento di aumentare troppo di peso , diciamo che la scheda che mi è stata stilata in palestra è per la crescita muscolare che cmq io non vorrei eccessiva ... vi ringrazio
ps: 1,73 cm , 64 Kg
Commenta