La dieta di un Mostro xD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JannLee
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    La dieta di un Mostro xD

    Eh più o meno è come la definirei la dieta che seguivo fino a 2 mesi fa prima dell' infortunio al ginocchio...
    Bè ve la illustro e poi mi spiego...

    colazione
    Panino con pane integrale (2 belle fette) con burro d'arachidi e una banana tagliata dentro ( sì un panino alla banana, praticamente )- 300ml di yogurt con 10gr proteine della soia, 15 grammi proteine del siero, lecitina di soia, olio germe di grano (tutto frullato)- The verde

    Spuntino
    Frutta (tanta)- fiocchi latte (220gr) frutta secca

    Pranzo 250gr pasta integrale con parmigiano- 300gr carne rossa- verdura a volontà

    spuntino- frutta fiocchi latte (220gr) frutta secca

    Cena
    POllo 300gr oppure 300gr salmone o chessò pesce più o meno sempre sui 300gr- riso 200gr- verdura

    pre nanna
    fiocchi latte (ah, sempre 200 gr)

    (senza contare integratori di Omega 3 e altre robe)

    ok, il punto è che sono alto 1.85 e peso e pesavo intorno ai 75 kg. Mi allenavo e mi alleno per le arti marziali ma allora lo facevo con un intensità mostruosa (pesi, sacco boxe, sparring, circuit training, 4 km di corsa tutte le mattine) tanto che entrai in sovrallenamento ( e tutto sommato quei 2 mesi di stop m'hanno aiutato a far recuperare il fisico). Ma avevo un metabolismo allucinante tanto che sono arrivato anche a mangiare 300 gr di pasta a pranzo. Non mettevo un filo di lardo ma avevo smesso anche di mettere massa visto il sovrallenamento!
    La dieta non me l'aveva costruita nessuno. L'avevo "forgiata" io in base alle mie esigenze
    Ora dopo 2-3 mesi ho iniziato nuovamente ad allenarmi solo che il metabolismo s'è ovviamente abbassato e riplasmarmi una dieta è difficile!

    Secondo voi per riniziare che dieta posso fare? cioè quella che avevo magari mi direte che fa schifo ma per il mio fisico era perfetta, ora così, tenendo conto del mio peso come me la impostereste la dieta? (nn posso bere latte che mi rimane pesante, ma lo yogurt sì)


    A Proposito, ci tengo molto che rispondiate a st'ultima domanda: siccome mi alleno in tre sessione giornaliere (ovvio nn tutte di pesi altrimenti morirei ) divise una alla mattina presto, una verso ora di pranzo, una la sera, mi dite cosa posso prendere negli spuntini (anche integratori liquidi di proteine chessò tipo lean dessert così tanto per dire) che mi sazi almeno per 2-3 ore, e che sia "buona" anche come pasto pre allenamento?!

    se devo rispiegà qualcosa ditemelo perchè nn so se è tutto chiaro
    Last edited by JannLee; 22-01-2009, 21:50:03.
Working...
X