Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obbiettivo: 10 kg in un anno!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Obbiettivo: 10 kg in un anno!

    Vorrei esporvi il mio caso, io ho 18 anni e sono alto 190 cm per 75 kg ... Effettivamente sono di natura un longilineo, ma mi piacerebbe mettere su qualche kiletto di massa, sto facendo palestra da 3 mesi, ma di kg ancora non se ne sono visti, nonostante io aumenti i carichi di lavoro, la massa rimane invariata. Sono sicuro che e' dipeso tutto dal fatto che non seguo una dieta regolare, mangio di tutto e non molto..
    In palestra ci vado tre volte a settimana e prendo degli aminoacidi e le vitamine al mattino, se serve vi dico pure la marca..
    Cosa mi consigliate di fare?
    Andare da un dietologo specializzato? oppure potete suggerirmi qualcosa pure voi?

    #2
    dicci cosa mangi probabilmente non mangi abbastanza per mettere massa...
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      non seguo una dieta io mangio quello che mi prepara mi ma! quindi varia molto.. comunque solitamente:
      MATTINO: latte (un tazza media) e una pasta alla marmellata
      TARDA MATTINATA: un pezzo di focaccia vuota
      PRANZO: piatto di pasta e un po' di pane
      TARDO POMERIGGIO: niente se non qualche briosche alla ***** campana
      CENA: una bistecca e l'insalata o il minestrone o pizza.. dipende sempre :P

      Commenta


        #4
        hai una media di diciamo 30g di proteine giornaliere, e il che è lontano sia da i canoni di una corretta alimentazione sia da quelli necessari all'aumento di massa.
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #5
          E quindi che gli dico di cucinarmi a mia mamma?

          Commenta


            #6
            non mi caga nessuno?

            Commenta


              #7
              guardati un po di diete che ci sono in sezione alimentazione poi se hai dei dubbi chiedi
              Originariamente Scritto da epico
              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                guardati un po di diete che ci sono in sezione alimentazione poi se hai dei dubbi chiedi
                Le ho guardate, ma non so proprio quale seguire, non ho idea di cosa mi ci voglia per il mio caso, vista l'eta' e le caratteristiche fisiche ... potresti suggerirmi qualcosa?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Achilleterzo Visualizza Messaggio
                  Le ho guardate, ma non so proprio quale seguire, non ho idea di cosa mi ci voglia per il mio caso, vista l'eta' e le caratteristiche fisiche ... potresti suggerirmi qualcosa?
                  Non ci vuole niente di diverso dalle diete degli altri. Fatti 3 pasti principali più un paio di spuntini,calcola circa 2-2,2 grammi di proteine per kg di tua massa magra. Elimina i cibi tipo briosche,merendine e simili. Mangia qualcosa di proteico ad ogni pasto:a pranzo metti della carne non solo pasta;alla mattina metti i cereali per colazione al posto della pasta.
                  Come spuntini tonno o panino con la bresaola vanno bene.
                  Questi alcuni esempi,prova a buttare giù qualcosa poi gli esperti ti correggeranno la dieta
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    mattino: latte e cereali/biscotti
                    spuntino: focaccia/panino/ con crudo/pancetta/salame/cotto
                    pranzo: pasta, formaggi e salumi/carne, formaggio e salumi
                    spuntino: panino con bresaola/ tonno con grissini/ yogourt al miele
                    cena: carne, formaggio e salumi/minestrone, formaggio e salumi
                    spuntino: latte col miele e schifezzine varie...

                    Puo' andarE? ^^

                    Commenta


                      #11
                      Mancano tutte le grammature.
                      Comunque il salame e la pancetta (soprattutto la pancetta) li toglierei.
                      I salumi quali intendi?Quelli troppo grassi non usarli possibilmente,anche i grissini toglili
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        Mancano tutte le grammature.
                        Comunque il salame e la pancetta (soprattutto la pancetta) li toglierei.
                        I salumi quali intendi?Quelli troppo grassi non usarli possibilmente,anche i grissini toglili
                        Le gramature cioe' il peso di tutto quello che mangio? .. ma e' noiosissimo farlo :P

                        Salumi: pancetta, prosciutto, salame, mortadella ecc ecc....

                        Vabbe', ma io non ho problemi di grasso, sono secco secco! dici che potrei diventare ciccionino? :P

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Achilleterzo Visualizza Messaggio
                          Le gramature cioe' il peso di tutto quello che mangio? .. ma e' noiosissimo farlo :P

                          Non c'è bisogno di pesare tutto: vai ad occhio è solo per avere un'idea di quello che mangi: se scrivi latte e cereali potresti berti una tazzina da caffè di latte e 2 cereali come potresti bere 2 litri di latte e 3 scatole da 300g di cereali

                          Salumi: pancetta, prosciutto, salame, mortadella ecc ecc....

                          Vabbe', ma io non ho problemi di grasso, sono secco secco! dici che potrei diventare ciccionino? :P
                          Alla fine mangiare una fetta di salame o una di mortadella non ti fa certo diventare un cicciobomba specialmente adesso che sei molto magro ma la pancetta è molto grassa e anche certi tipi di salame. Magari non ti dico di eliminarle (la pancetta sarebbe meglio di sì) ma comunque di non fare abbuffate di salame con magari pezzi di grasso grossi come un dito
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta


                            #14
                            mattino: latte e cereali/biscotti (una tazza di latta normale con del caffe')
                            spuntino: focaccia/panino/ con crudo/pancetta/salame/cotto (rosetta e qualche fetta di salume)
                            pranzo: pasta, formaggi e salumi/carne, formaggio e salumi (un piatto quasi pieno di pasta)
                            spuntino: panino con bresaola/ tonno con grissini/ yogourt al miele (panino sempre rosetta, tonno una scatoletta)
                            cena: carne, formaggio e salumi/minestrone, formaggio e salumi (una bistecca)
                            spuntino: latte col miele e schifezzine varie... (tazza normale)...

                            Che dite?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎