Buongiorno ragazzi,
Stanco di avere questa massa grassa di troppo e desideroso di avere il vero fisico da atleta che mi merito per i miei sforzi (così come tutti gli altri che si allenano assiduamente) ho deciso di aggiustare l'unico altro "mattone" che può minare le fondamenta del mio successo... (ma come caxxo parlo? Mah..)
Al momento la mia alimentazione è la seguente:
Colazione:
250/300 ml di latte parz scremato con Cereali
Spuntino:
1 Caffè
Pranzo:
Pizza margherita / 2 hamburger fatti in casa oppure 125 gr pasta pomodoro e basilico
Spuntino:
1 Thè caldo
Cena:
100 gr Pasta in bianco oppure carne a volontà
Pre nanna:
2/3 pezzi di Grana padano oppure un paio di cucchiaini di burro d'arachidi
So che fa veramente schifo come alimentazione e che può essere ampiamente migliorabile, soprattutto negli spuntini e a cena, ma volevo prima sentire un pò le vostre opinioni su come muovermi..
Grazie a tutti!
Stanco di avere questa massa grassa di troppo e desideroso di avere il vero fisico da atleta che mi merito per i miei sforzi (così come tutti gli altri che si allenano assiduamente) ho deciso di aggiustare l'unico altro "mattone" che può minare le fondamenta del mio successo... (ma come caxxo parlo? Mah..)
Al momento la mia alimentazione è la seguente:
Colazione:
250/300 ml di latte parz scremato con Cereali
Spuntino:
1 Caffè
Pranzo:
Pizza margherita / 2 hamburger fatti in casa oppure 125 gr pasta pomodoro e basilico
Spuntino:
1 Thè caldo
Cena:
100 gr Pasta in bianco oppure carne a volontà
Pre nanna:
2/3 pezzi di Grana padano oppure un paio di cucchiaini di burro d'arachidi
So che fa veramente schifo come alimentazione e che può essere ampiamente migliorabile, soprattutto negli spuntini e a cena, ma volevo prima sentire un pò le vostre opinioni su come muovermi..
Grazie a tutti!
Commenta