Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la panza nn se ne vamai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la panza nn se ne vamai

    salve è laprima volta che scvio in questo blog e spero in un consiglio..
    premetto che nn bevo mai alcoolici e nn fumo
    sono un ragazzo di 1 87 cm per 94 kili circa ho il rpoblema della pacia molto accentuata nn mangio molti dolci anzi quasi niente ..solo che tendo a mangiare pasta e riso anche la sera ovvero primo e secondo tutti i giorni
    faccio sport da combattimento circa 4\5 vol a sett preceduta da un breve setuda di pesi cn queste ripetizioni : ( prima sett 6x6) (seconda 5x5) terza 3x7 quarta 7x3 la setuda comprende 3\4 esercizi che durante le 4 sedute convolgono piu o meno tutti i muscoli.
    nonostante faccia quasto tipo di attivita è possibile che solo perchè mangio carboidrati mattina e sera la mia pancia sia cosi pronunciata?
    grazie mille in anticipo

    #2
    dovresti considerare la dieta nel suo complesso...prova a postare ciò che mangi durante l'intero arco della giornata.

    P.S. Quell'allenamento scritta sopra non ci da alcuna indicazione, posta tutto il tuo programma nella sezione apposita sapranno aiutarti meglio..
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      nn è molto salutare come dieta ma prova a pesarti e farti una foto lunedì mattina...e procedi a carne e acqua per 1settimana allenandoti come al solito(logicamete ti sentirai più debole...però)il lunedì dopo mi saprai dire.....
      Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...

      Commenta


        #4
        ah dimenticavo aumenta l'aerobica e magari aggiungi 2caffè pre aerobica....mangia circa 1.2 kg di carne senza sale e senza alcun condimento...prova, io mi son trovato bene, però nn esagerare 1 sett basta
        Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...

        Commenta


          #5
          perdonami...almeno per capire

          sulla base di cosa consigli ina dieta simile ?
          20 Luglio 2008 ... mi son ricordato di me

          GAAAAAAASSSSS

          Commenta


            #6
            allora un passo alla volta..
            i pasti sono piu o meno cosi
            mattina caffè e latte con biscottate
            meta mattina spuntino uno o due frutti
            pranzo pasta nn tanto condita per la maggior parte in bianco (120 g acrudo) e un secondo tipo (due hanburger,o 3 uova(ma solo una volta a sett) ,o 2 etti di prosciutto,o del formaggio) in linea di massima va cosi anche per la cena
            pomeriggio merenda(ma è difficile)
            cena piu o meno uguale a al pranzo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wrc Visualizza Messaggio
              perdonami...almeno per capire

              sulla base di cosa consigli ina dieta simile ?

              sulla base che io pesavo 95kg x 176cm e in una settimana ho eliminato parecchio superfluo
              Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎