Dieta Max86

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max86
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    questa va decisamente molto meglio

    secondo me ci sono alcune correzioni da fare sulle grammature ma preferisco non sbilanciarmi troppo, c'è gente più adatta di me per le correzioni del caso.
    aspetta e vedrai che i consigli arrivano
    Hehe l'ha fatta un esperto del sito, penso che servano pochissime correzzioni perchè è di un ragazzo alto 1.70 per 63 chili quindi quasi uguale a me e con l'obiettivo di aumentare la massa

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da max86 Visualizza Messaggio
      gli altri giorni avevo letto qualche dieta ma non avevo trovato nulla che mi sembrasse adatta, oggi ho trovato questa, buttiamo la mia nel cesso e correggiamo qualcosina in questa ok?

      GIORNI DI NON ALLENAMENTO
      COLAZIONE : 30gr di proteine sciolte in 200ml di latte + 70gr di di special k

      Va bene.

      SPUNTINO : 50gr di pane con 50gr di tacchino/bresaola/tonno al naturale oppure 1 frutto + 10gr di frutta secca

      Lasciala sempre la fonte proteica, anche nella seconda alternativa.

      PRANZO : 100gr di pasta condita con 1 cucchiaio di olio evo + 150gr di carne magra oppure 150gr di pesce magro (nasello, merluzzo, platessa, ecc) oppure 200gr di pesce grasso conditi con 1 cucchiaio di olio evo + verdure (salmone , sgombro) + verdure

      Va bene.

      SPUNTINO : 50gr di pane con 50gr di tacchino/bresaola/tonno al naturale oppure 1 frutto + 10gr di frutta secca

      Come a metà mattina.

      CENA : 150gr di carne magra + 300gr di patate o 100gr di pane o 70gr di riso integrale + verdure

      La verdure condiscile con due cucchiai d'olio.

      PRENANNA : 250 yogurt magro oppure 200gr di fiocchi di latte

      Può andare, anche se gli alimenti non sono analoghi dal punto di vista nutrizionale.

      GIORNI DI ALLENAMENTO
      COLAZIONE : 30gr di proteine sciolte in 200ml di latte + 70gr di di special k

      Va bene.

      SPUNTINO : 50gr di pane con 50gr di tacchino/bresaola/tonno al naturale oppure 1 frutto + 10gr di frutta secca

      Segui le correzioni di cui sopra.

      PRANZO : 100gr di pasta condita con 1 cucchiaio di olio evo + 150gr di carne magra oppure 150gr di pesce magro (nasello, merluzzo, platessa, ecc) oppure 200gr di pesce grasso conditi con 1 cucchiaio di olio evo + verdure (salmone , sgombro) + verdure

      Va bene.

      SPUNTINO : 50gr di pane con 50gr di tacchino/bresaola/tonno al naturale oppure 1 frutto + 10gr di frutta secca

      Come sopra.

      POSTWO : 30gr di proteine sciolte in acqua + 2 banane

      Bene.

      CENA : 150gr di carne magra + 300gr di patate o 100gr di pane o 70gr di riso integrale + verdure

      Bene.

      PRENANNA : 250 yogurt magro oppure 200gr di fiocchi di latte

      Bene.
      Io la vedrei così.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • max86
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        ok grazie mille per le correzioni, per quanto riguarda le proteine queste vanno bene per la colazione 30g e anche 1 ora prima dell'allenamento 30g?

        Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolat 4712 g. integratore alimentare per lo sport

        oppure colazione 30g di proteine e prima dell'allenamento queste?

        Creatina Avanzata Six Star Professional Strength Creatine Fruit Punch 1100 g integratore alimentare per lo sport

        Allenamento va bene alle ore 18 ?

        Commenta

        • future beast
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 760
          • 19
          • 9
          • Petonia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da max86 Visualizza Messaggio
          ok grazie mille per le correzioni, per quanto riguarda le proteine queste vanno bene per la colazione 30g e anche 1 ora prima dell'allenamento 30g?

          Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolat 4712 g. integratore alimentare per lo sport

          oppure colazione 30g di proteine e prima dell'allenamento queste?

          Creatina Avanzata Six Star Professional Strength Creatine Fruit Punch 1100 g integratore alimentare per lo sport

          Allenamento va bene alle ore 18 ?
          Guarda io nn sarò un sapientone, ma di sicuro so ke le prime sono proteine e quella di sotto è creatina...delle ON(Optimum Nutrition) ne parlano molto bene...la creatina lasciala stare x ora...

          Commenta

          • max86
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Guarda io nn sarò un sapientone, ma di sicuro so ke le prime sono proteine e quella di sotto è creatina...delle ON(Optimum Nutrition) ne parlano molto bene...la creatina lasciala stare x ora...
            ok grazie del consiglio però ho un dubbio, non vorrei mettere in dubbio la parola di nessuno voi siete esperti però sul sito di queste proteine dice di prenderne una dose al giorno

            Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolat 4712 g. integratore alimentare per lo sport

            Uso : Si consiglia di assumere una dose una volta al giorno o secondo fabbisogno.

            Posso prenderne 2 dosi a colazione e prima dell'allenamento senza problemi?

            Commenta

            • max86
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              up chi mi conferma che posso prendere 2 dosi di proteine????????

              Commenta

              Working...
              X