Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MANGO e AVOCADO in Insalata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MANGO e AVOCADO in Insalata

    Salve a tutti, apro questo topic per chiedervi consiglio a proposito di questi due alimenti.

    LA mia ragazza è californiana e prepara spesso piatti fusion a base di verdure , frutta tropicale, carne pesce, etc
    Mi ha fatto conoscere ed apprezzare questo tipo di cucina, rendendomene praicamente schiavo.

    Il mio dubbio deriva dal fatto che non so se questo tipo di alimenti si possono integrare con un regime alimentare tipico da massa

    Secondo voi, un paio di volte a settimana è possibile aggiungere mango+avocado all'insalata? ovvimene stando attenti poi a bilanciare nel corso della giornata, riducendo in pratic carboidrati e grassi da altre fonti

    Leggevo in giro che sono frutti ricchi di vitamine e che i grassi dell'avocado sono grassi "buoni"

    Che ne dite?

    Valori nutrizionali Avocado
    Valori Nutrizionali Mngo




    a chi mi risponde offro la ricetta per un insalata fusion perfetta
    Last edited by vyncar; 22-01-2009, 00:28:40.

    #2
    Si puo' mangiare ogni cosa rientrando nell'apporto calorico prestabilito: è una cosa che viene ripetuta 100 volte al giorno. Sulla "qualità" (intendo i macronutrienti) di cosa mangi è un altro discorso, ma una insalata con l'avocado non ammazza nessuno.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Si puo' mangiare ogni cosa rientrando nell'apporto calorico prestabilito: è una cosa che viene ripetuta 100 volte al giorno. Sulla "qualità" (intendo i macronutrienti) di cosa mangi è un altro discorso, ma una insalata con l'avocado non ammazza nessuno.
      quoto.

      in ogni caso più che altro mi preoccuperei di come/quanto viene condita l'insalata...spesso viene trascurato questo fattore che è invece piuttosto importante.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, apro questo topic per chiedervi consiglio a proposito di questi due alimenti.

        LA mia ragazza è californiana e prepara spesso piatti fusion a base di verdure , frutta tropicale, carne pesce, etc
        Mi ha fatto conoscere ed apprezzare questo tipo di cucina, rendendomene praicamente schiavo.

        Il mio dubbio deriva dal fatto che non so se questo tipo di alimenti si possono integrare con un regime alimentare tipico da massa

        Secondo voi, un paio di volte a settimana è possibile aggiungere mango+avocado all'insalata? ovvimene stando attenti poi a bilanciare nel corso della giornata, riducendo in pratic carboidrati e grassi da altre fonti

        Leggevo in giro che sono frutti ricchi di vitamine e che i grassi dell'avocado sono grassi "buoni"

        Che ne dite?

        Valori nutrizionali Avocado
        Valori Nutrizionali Mngo




        a chi mi risponde offro la ricetta per un insalata fusion perfetta
        Sono due ottimi frutti. Il mango ha valori nutrizionali simili alla nostra frutta, mentre l'avocado ha una buona percentuale di grassi buoni. Per la cronaca i grassi dell'avocado sono grassi monoinsaturi, quindi simili a quelli dell'olio d'oliva. Senza contare che ha un profilo micronutrizionale ottimo, simile alla frutta nostrana.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎