Salve ragazzi avrei bisogno di una mano. Un mio amico segue questo tipo di dieta :
Colazione
Latte scremato 200ml + 1 cucchiaio di zucchero
40 gr di cerali o 2 fette biscottate + marmellata
Spuntino
125ml yogurt magro + pacchetto crackers " questa la cambierei!"
Pranzo
Pasta al sugo 70 gr .
Pane integrale 250 gr.
Merluzzo 200 gr.
Verdura a volontà
1 frutto dopo un 'ora dal pranzo.
Spuntino
2 fette biscottate + marmellata
1frutto
Cena
Petto di Pollo 300gr
Pane bianco 50gr
Verdura
1 Frutto
Obiettivo : Massa
Credo che questa dieta sia un disastro e si dovranno cambiare parecchie cose quindi mi affido ai guru di bodyweb.
Anni allenamento : 3
Dati Fisici :Età 28 , altezza 1,72, peso 79,2, polso 16,5, bicipide rilassato 35, in contrazione 37, avanbraccio 28, torace 103, spalle 119,5, giro vita 85/89, percentuale di grasso 16,4%, coscia 58 polpaccio 37,5
I consigli che vorrei sono : 1 Puo iniziare a fare massa oppure deve pensare a scendere qualche kg di grasso? 2 Come integrazione avevo pensato di inserire nella sua dieta le pro e poi non so se c'è bisogno di qualche altro integratore utile nel suo caso.
Ho allegato una sua foto.
Aspetto consigli
Colazione
Latte scremato 200ml + 1 cucchiaio di zucchero
40 gr di cerali o 2 fette biscottate + marmellata
Spuntino
125ml yogurt magro + pacchetto crackers " questa la cambierei!"
Pranzo
Pasta al sugo 70 gr .
Pane integrale 250 gr.
Merluzzo 200 gr.
Verdura a volontà
1 frutto dopo un 'ora dal pranzo.
Spuntino
2 fette biscottate + marmellata
1frutto
Cena
Petto di Pollo 300gr
Pane bianco 50gr
Verdura
1 Frutto
Obiettivo : Massa
Credo che questa dieta sia un disastro e si dovranno cambiare parecchie cose quindi mi affido ai guru di bodyweb.
Anni allenamento : 3
Dati Fisici :Età 28 , altezza 1,72, peso 79,2, polso 16,5, bicipide rilassato 35, in contrazione 37, avanbraccio 28, torace 103, spalle 119,5, giro vita 85/89, percentuale di grasso 16,4%, coscia 58 polpaccio 37,5
I consigli che vorrei sono : 1 Puo iniziare a fare massa oppure deve pensare a scendere qualche kg di grasso? 2 Come integrazione avevo pensato di inserire nella sua dieta le pro e poi non so se c'è bisogno di qualche altro integratore utile nel suo caso.
Ho allegato una sua foto.
Aspetto consigli
Commenta