Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importante: Dieta x un amico. Foto + Dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Importante: Dieta x un amico. Foto + Dieta.

    Salve ragazzi avrei bisogno di una mano. Un mio amico segue questo tipo di dieta :
    Colazione
    Latte scremato 200ml + 1 cucchiaio di zucchero
    40 gr di cerali o 2 fette biscottate + marmellata

    Spuntino
    125ml yogurt magro + pacchetto crackers " questa la cambierei!"

    Pranzo
    Pasta al sugo 70 gr .
    Pane integrale 250 gr.
    Merluzzo 200 gr.
    Verdura a volontà
    1 frutto dopo un 'ora dal pranzo.

    Spuntino
    2 fette biscottate + marmellata
    1frutto

    Cena
    Petto di Pollo 300gr
    Pane bianco 50gr
    Verdura
    1 Frutto

    Obiettivo : Massa
    Credo che questa dieta sia un disastro e si dovranno cambiare parecchie cose quindi mi affido ai guru di bodyweb.

    Anni allenamento
    : 3

    Dati Fisici
    :Età 28 , altezza 1,72, peso 79,2, polso 16,5, bicipide rilassato 35, in contrazione 37, avanbraccio 28, torace 103, spalle 119,5, giro vita 85/89, percentuale di grasso 16,4%, coscia 58 polpaccio 37,5


    I consigli che vorrei sono : 1 Puo iniziare a fare massa oppure deve pensare a scendere qualche kg di grasso? 2 Come integrazione avevo pensato di inserire nella sua dieta le pro e poi non so se c'è bisogno di qualche altro integratore utile nel suo caso.

    Ho allegato una sua foto.
    Aspetto consigli
    File Allegati

    #2
    Io direi che devi calare di peso prima. Per la dieta ti lascio agli esperti
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      lo penso anche io , vedremo cosa diranno gli altri...

      Commenta


        #4
        up...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi avrei bisogno di una mano. Un mio amico segue questo tipo di dieta :
          Colazione
          Latte scremato 200ml + 1 cucchiaio di zucchero
          40 gr di cerali o 2 fette biscottate + marmellata

          Spuntino
          125ml yogurt magro + pacchetto crackers " questa la cambierei!"

          Pranzo
          Pasta al sugo 70 gr .
          Pane integrale 250 gr.
          Merluzzo 200 gr.
          Verdura a volontà
          1 frutto dopo un 'ora dal pranzo.

          Spuntino
          2 fette biscottate + marmellata
          1frutto

          Cena
          Petto di Pollo 300gr
          Pane bianco 50gr
          Verdura
          1 Frutto

          Obiettivo : Massa
          Credo che questa dieta sia un disastro e si dovranno cambiare parecchie cose quindi mi affido ai guru di bodyweb.

          Anni allenamento : 3

          Dati Fisici :Età 28 , altezza 1,72, peso 79,2, polso 16,5, bicipide rilassato 35, in contrazione 37, avanbraccio 28, torace 103, spalle 119,5, giro vita 85/89, percentuale di grasso 16,4%, coscia 58 polpaccio 37,5


          I consigli che vorrei sono : 1 Puo iniziare a fare massa oppure deve pensare a scendere qualche kg di grasso? 2 Come integrazione avevo pensato di inserire nella sua dieta le pro e poi non so se c'è bisogno di qualche altro integratore utile nel suo caso.

          Ho allegato una sua foto.
          Aspetto consigli
          Direi che prima dovrebbe fare definizione. E' importante fare massa con una base magra.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            quindi dovrebbe scendere su per giu' vicino ai 74 75 kg?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggio
              quindi dovrebbe scendere su per giu' vicino ai 74 75 kg?
              Eh, partirebbe già da una base discreta.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                ok,tnx

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Direi che prima dovrebbe fare definizione. E' importante fare massa con una base magra.
                  E perchè mai dovrebbe essere cosi importante? Prima vediamo quanto è importante per lui, no? E poi perchè, si può far massa quando ci pare. Non sarà magrissimo, ma non mi pare una palla di lardo sotto alla quale i muscoli nemmeno si vedrebbero se iniziasse a far massa. E poi che definizione fa se sotto non ha una base. Quindi io per base intenderei più un po' di muscoletti, sui quali fare definizione. Poi ripeto, bisogna vedere innanzitutto le sue esigenze
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                    E perchè mai dovrebbe essere cosi importante? Prima vediamo quanto è importante per lui, no? E poi perchè, si può far massa quando ci pare. Non sarà magrissimo, ma non mi pare una palla di lardo sotto alla quale i muscoli nemmeno si vedrebbero se iniziasse a far massa. E poi che definizione fa se sotto non ha una base. Quindi io per base intenderei più un po' di muscoletti, sui quali fare definizione. Poi ripeto, bisogna vedere innanzitutto le sue esigenze
                    Infatti a questo alludevo... non avendo una grande base muscolare , volevo modificare questa dieta magari sostituendo crackers e robba varia x mettere alimenti più seri e magari scendere piano piano o mantenersi sul livello attuale pero' nello stesso tempo mettendo un po' di muscolo in + ! Il suo intento è quello di mettere un po di massa muscolare...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                      E perchè mai dovrebbe essere cosi importante? Prima vediamo quanto è importante per lui, no? E poi perchè, si può far massa quando ci pare. Non sarà magrissimo, ma non mi pare una palla di lardo sotto alla quale i muscoli nemmeno si vedrebbero se iniziasse a far massa. E poi che definizione fa se sotto non ha una base. Quindi io per base intenderei più un po' di muscoletti, sui quali fare definizione. Poi ripeto, bisogna vedere innanzitutto le sue esigenze
                      sono d'accordo. oltretutto da quanto tempo si allena?
                      "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                        E perchè mai dovrebbe essere cosi importante? Prima vediamo quanto è importante per lui, no? E poi perchè, si può far massa quando ci pare. Non sarà magrissimo, ma non mi pare una palla di lardo sotto alla quale i muscoli nemmeno si vedrebbero se iniziasse a far massa. E poi che definizione fa se sotto non ha una base. Quindi io per base intenderei più un po' di muscoletti, sui quali fare definizione. Poi ripeto, bisogna vedere innanzitutto le sue esigenze
                        Se magari avessi letto meglio avresti notato che ho utilizzato il condizionale come verbo. Il condizionale è il verbo della condizione e pertanto si lascia la piena discrezionalità all'utente di fare ciò che vuole.

                        In secundis non sono d'accordo che si può fare massa quando si vuole quando non si fa uso di farmaci. Un natural grassone non può fare massa perchè perde solo tempo. Ci metterà troppo per togliere quella massa grassa acquistata e in tutto questo tempo perderebbe buona parte della massa muscolare acquistata.
                        E' quindi importante partire con una base quanto più magra possibile: il soggetto a mio giudizio mi sembra che debba perdere qualche kg. Certo, si tratta di una perdita leggera, ma io do consigli per ottimizzare a meglio la situazione.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Se magari avessi letto meglio avresti notato che ho utilizzato il condizionale come verbo. Il condizionale è il verbo della condizione e pertanto si lascia la piena discrezionalità all'utente di fare ciò che vuole.

                          In secundis non sono d'accordo che si può fare massa quando si vuole quando non si fa uso di farmaci. Un natural grassone non può fare massa perchè perde solo tempo. Ci metterà troppo per togliere quella massa grassa acquistata e in tutto questo tempo perderebbe buona parte della massa muscolare acquistata.
                          E' quindi importante partire con una base quanto più magra possibile: il soggetto a mio giudizio mi sembra che debba perdere qualche kg. Certo, si tratta di una perdita leggera, ma io do consigli per ottimizzare a meglio la situazione.
                          Si ok Max, non stavo demonizzando quello che hai detto, ma detta cosi sembrava assolutamente necessario partire da una base magra. Lo è, ma il suo caso non mi sembra cosi tragicamente grasso, quindi con buon allenamento e una dieta fatta bene e seguita rigorosamente, va più che bene iniziare facendo massa. Poi come ho detto più volte, bisogna vedere cosa vuole fare lui, perchè magari a lui la definizione non interessa. Poi ok per la perdita di massa magra nel periodo di definizione, ma non è detto che debba definirsi a livelli esasperati già nella sua prima fase di definizione, quindi facendo bene anche la dieta per quell'obiettivo la perdita di massa magra non sarebbe cosi enorme. Secondo me è più la massa grassa che riprenderebbe facendo massa dopo aver iniziato con la definizione.
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

                          Commenta


                            #14
                            Per ora a lui non interessa dimagrire molto vorrebbe mettere solo massa muscolare...quindi penso che una dieta come la sua magari rivista un poco potrebbe fare al suo caso...che dite? Magari scenderà al max 3 kg ma non sarà una dieta esasperata volta alla definizione ma piuttosto una dieta di mantenimento in grado di conferirgli anche un po di massa muscolare...il soggetto si allena da 3 anni ma da come si puo vedere senza risultati soddisfacenti..

                            Commenta


                              #15
                              Capisco, beh penso che una dieta massa con dosi moderate di carboidrati possa andare, magari può appunto assumere una quantità di carbo leggermente inferiore per un po' e aumentare le pro. Appena ho tempo faccio un po' di correzioni, magari nel frattempo anche altri utenti gli daranno un'occhiata!
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎