Raga ho 17 anni e peso 67kg bf al 14% credo...mangio ogni giorno tranne di domenica a pranzo 150-200gr di pollo oltre a pasta o riso o altro secondo voi fa male mangiare sempre pollo??
pollo a prenzo e cena
Collapse
X
-
pollo a prenzo e cena
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
perche sempre pollo? io mangerei anche 2/3 volte a settimana carne rossa, 2/3 volte formaggio grasso e 2/3 volte pesce grasso....poi cmq puoi sostituire il pollo con tacchino,bresaola,merluzzo,nasello ecc.sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioperche sempre pollo? io mangerei anche 2/3 volte a settimana carne rossa, 2/3 volte formaggio grasso e 2/3 volte pesce grasso....poi cmq puoi sostituire il pollo con tacchino,bresaola,merluzzo,nasello ecc.
per il resto sono d'accordo ma spiegami il formaggiosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
non è che fa male...ma sarebbe molto meglio variare, anche per una questione di gusto, non ti ha annoiato il pollo?
alternative ce ne sono tante, oltre a quelle che ti ha indicato nico, anche la carne rossa (tagli magri) va benone quindi ok a manzo, vitello, maiale ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon è che fa male...ma sarebbe molto meglio variare, anche per una questione di gusto, non ti ha annoiato il pollo?
alternative ce ne sono tante, oltre a quelle che ti ha indicato nico, anche la carne rossa (tagli magri) va benone quindi ok a manzo, vitello, maiale ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiono non fa male...fa male abusare di qualsiasi cosa(mangiarne grosse quantità)
anch'io lo mangio sempre, è la mia fonte di pro preferita, se non ti stufa, stai serenosigpic
Commenta
-
-
ettoref cos'hai contro il mio adorato formaggio? se uno lo tollera bene grana,mozzarella et similia ci possono stare anche per variare un po...certo in high carb nn li mangerei tutti i giornisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiook grazie mille!!e anche x me la fonte di pro preferita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioettoref cos'hai contro il mio adorato formaggio? se uno lo tollera bene grana,mozzarella et similia ci possono stare anche per variare un po...certo in high carb nn li mangerei tutti i giorni
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiovaluta il fatto che la carne rossa contiene più creatina...per il resto nnte da dire..Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosdetta in parole povere....per me mangiare sempre pollo a pranzo e a cena porta a dei danni...qualcuno potra attaccarmi ma la penso così
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosdico solo ceh se ogni santo giorno per 20-30 anni mangi solo pollo a pranzo e a cena come fonte proteica alla lunga può dare problemi...non credo ceh abbia detto una eresia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Su questo sono d'accordo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta