Forse c'è qualcosa da cambiare sulla mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yosci
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Forse c'è qualcosa da cambiare sulla mia dieta

colazione thè e 2 fette bisc.
    spunt. 300 ml latte 20 gr proteine
    pranzo pochissima pasta , 1 fettina di carne qualsiasi con insalata
    spunt. 1 panino cn bresaola o ect...
    allenamento
    cena 1 piatto di frutta mista 200 ml latte con 30 gr proteine.
    premessa: anni 24, peso 66 kg, alt. 179 cm.
    faccio piscina 3 gg a sett. work di 1 ora, se ci riesco faccio due giorni di attrezzi altrimenti solo 1 .
    nonostante il mio peso sia di solo 66 kg ho 1 eccessiva quantità di grasso sull'addome la classica pancetta....
    secondo voi mi sarebbe utile l'utilizzo di qualche prodotto brucia grassi tipo thermostack o prodotti simili? e se mi potete indicare qualche prodotto specifico...
    grazie anticipatamente.
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da yosci Visualizza Messaggio
    allenamento
    faccio piscina 3 gg a sett. work di 1 ora, se ci riesco faccio due giorni di attrezzi altrimenti solo 1 .
    nonostante il mio peso sia di solo 66 kg ho 1 eccessiva quantità di grasso sull'addome la classica pancetta....
    secondo voi mi sarebbe utile l'utilizzo di qualche prodotto brucia grassi tipo thermostack o prodotti simili? e se mi potete indicare qualche prodotto specifico...
    grazie anticipatamente.
    Mangi davvero davvero poco e se ho capito l'allenamneto è strutturato altrettanto male. Fai un search nel forum e scopri come è fatta una dieta serie per aumentare la massa, dopodichè riposta qualcosa di decente. Apri poi un post in sezione Allenamento e fatti controllare la scheda.
    E ricordati che mangiare pochissimo tutti i giorni per un periodo prolungato non è la mossa giusta per perdere peso e grasso: l'organismo si abitua a quel regime e non brucia più massa grassa, ma magra. Se quella pancetta è grasso "vecchio" preparati perchè ci vorrà molto tempo prima di sbarazzarsene. Per ora comunque, pensa solo a mangiare e a mettere un pò di muscolo. Il resto verrà dopo.

Commenta

• yosci
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie del consiglio nn nascondo che qualche kiletto in piu ci vorrebbe, anche se non mi interessa mettere troppa massa ma bensì solo qualke kilo...
      quindi è tutta da rifare o dovrei aggiungere qualcosa...
      se mi dessi 1 pò della tua conoscenza a riguardo con qualche consiglio specifico te ne sarei grato.

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Originariamente Scritto da yosci Visualizza Messaggio
        Colazione: 250 g latte ps + 10 fette bisc + 30 g whey
        Spuntino: 100 g pane int + 50 g bresaola/70 g crudo sgrassato/fesa tacchino + 15 g frutta secca
        Pranzo: 120 g pasta + 150 g carne/200 g pesce magro + 20 g evo + insalata
        -Spuntino quando non ti alleni uguale alla mattina
        -Spuntino quando ti alleni: 1 frutto
        allenamento
        -Cena entro 30 min da quando hai finito di allenarti: 120 riso + 150 g petto di pollo/45 g whey/130 g bresaola
        -Cena quando non ti alleni: 60 g pane int + 150 carne + 20 g evo + insalata
        grazie anticipatamente.
        Ecco io la vedrei molto meglio così. Ovvio che questa è solo una base, sta poi a te modificarla in base al peso, allo specchio e alle tue sensazioni.

Commenta

Working...
        X