Salve a tutti.attualmente sto seguendo una dieta per la massa nella quale mangio un ora prima dell allenamento 60g di pane con 70g di bresaola mezz' ora prima una mela e come post WO ho la cena che prevede 80g di riso e 200 g di petto di pollo o di tonno. Leggendo però vari 3d mi sn sorti dei dubbi riguardo al mio modo di svolgere questi 2 importanti pasti. Avevo letto anke di latte e bana con 1 jogurt oppure solo un paio d jugurt nel pre WO mentre per il post c' è chi si mangia una banana chi del latte....siccome ritengo questi 2 pasti molto importanti volevo sapere se secondo voi va bene il mio modo d compierli o avete dei consigli da darmi? considerate che il mio post WO corrisponde alla cena e che nn assumo integratori. grazie
Pre post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza MessaggioSalve a tutti.attualmente sto seguendo una dieta per la massa nella quale mangio un ora prima dell allenamento 60g di pane con 70g di bresaola mezz' ora prima una mela e come post WO ho la cena che prevede 80g di riso e 200 g di petto di pollo o di tonno. Leggendo però vari 3d mi sn sorti dei dubbi riguardo al mio modo di svolgere questi 2 importanti pasti. Avevo letto anke di latte e bana con 1 jogurt oppure solo un paio d jugurt nel pre WO mentre per il post c' è chi si mangia una banana chi del latte....siccome ritengo questi 2 pasti molto importanti volevo sapere se secondo voi va bene il mio modo d compierli o avete dei consigli da darmi? considerate che il mio post WO corrisponde alla cena e che nn assumo integratori. grazie
2) è un argomento stradiscusso..un search?
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio1) bisogna valutare la dieta in toto..gli alimenti di x se sono anke buoni ma senza il contesto generale è impossibile dare 1 giudizio su 2 soli pasti(cmq limiterei il pre wo a 1 solo o mela o panino)
2) è un argomento stradiscusso..un search?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggioquindi nebrik m consigli d mangiare mela e panino contemporaneamente o di togliere uno dei due?
Commenta
-
-
quindi dici che è sbagliato mangiare tipo un ora e un qurto prima del WO sia il panino sia la mela? inoltre ho un altra domanda su pre WO: è untile e giusto bere un po d caffè? e se si quanto tempo prima? ho provato anke a fare un search su quest' argomento ma nn ho trovato nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggioquindi dici che è sbagliato mangiare tipo un ora e un qurto prima del WO sia il panino sia la mela? inoltre ho un altra domanda su pre WO: è untile e giusto bere un po d caffè? e se si quanto tempo prima? ho provato anke a fare un search su quest' argomento ma nn ho trovato nulla
Per il caffè ok: una tazzina è irrilevante.
Commenta
-
Commenta