Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per dieta

    ragazzi ho quasi 17 anni e faccio palestra da 6 mesi,sono alto 1.92 e peso 75 kg.vado in una palestra molto piccola e con pochi attrezzi infatti vorrei cambiarla,e c'e' un pt veramente mollto menefreghista e che mi segue superficialmente ..mentre io questyo sport l'ho preso molto sul serio e voglio sfruttare questi 5-6 mesi nel miglior dei modi (prima DELL'ESTATE)

    vi posto la mia alimentazione(che non e' provvista di integratori...si accettano consigli SOPRATUTTO li'):

    colazione:150gr di cornflakes con latte parzialmente scremato

    pranzo:200grpasta al pomodoro(2 volte a settimana)200gr di carne rossa o pesce sempre 200 gr di merluzzo o spigola e frutta (kiwi,banane,mele,mandarini)

    cena:carne o pesce e verdure cotte al vapore a volonta'

    #2
    Originariamente Scritto da xdodox Visualizza Messaggio
    ragazzi ho quasi 17 anni e faccio palestra da 6 mesi,sono alto 1.92 e peso 75 kg.vado in una palestra molto piccola e con pochi attrezzi infatti vorrei cambiarla,e c'e' un pt veramente mollto menefreghista e che mi segue superficialmente ..mentre io questyo sport l'ho preso molto sul serio e voglio sfruttare questi 5-6 mesi nel miglior dei modi (prima DELL'ESTATE)

    vi posto la mia alimentazione(che non e' provvista di integratori...si accettano consigli SOPRATUTTO li'):

    colazione:150gr di cornflakes con latte parzialmente scremato
    150 g corn flakes + 250 g latte + 30 g di proteine da fonte proteica magra (es. 35 g whey/10 albumi/150 g petto di pollo/90 g bresaola)
    pranzo:200grpasta al pomodoro(2 volte a settimana)200gr di carne rossa o pesce sempre 200 gr di merluzzo o spigola e frutta (kiwi,banane,mele,mandarini)
    200 g pasta + 200 carne/250 pesce magro + 30 g olio + 1 frutto + insalata
    cena:carne o pesce e verdure cotte al vapore a volonta'