Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    hai perfettamente ragione non si capisce :
    le fonti proteiche sono alternative tra loro così come i carboidrati alternativi fra loro. Verdura sempre se mi va.

    Barrette sono le weider con 32% di proteine ,ma preferirei mangiare qualcosa di meglio!
    Proteine lui mi consiglia un blend , ma io sono solito fare prenanna con 200 gr fage 0% e burro di arachidi. Posso tenerlo questo prenanna che tanto mi piace?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da pikasurf Visualizza Messaggio
      hai perfettamente ragione non si capisce :
      le fonti proteiche sono alternative tra loro così come i carboidrati alternativi fra loro. Verdura sempre se mi va.

      Barrette sono le weider con 32% di proteine ,ma preferirei mangiare qualcosa di meglio!
      Proteine lui mi consiglia un blend , ma io sono solito fare prenanna con 200 gr fage 0% e burro di arachidi. Posso tenerlo questo prenanna che tanto mi piace?
      Lascia perdere le barrette. Ci sono cibi altamente più proteici. Stesso discorso per il blend, puoi benissimo fare il pre-nanna con lo yogurt greco.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Lascia perdere le barrette. Ci sono cibi altamente più proteici. Stesso discorso per il blend, puoi benissimo fare il pre-nanna con lo yogurt greco.
        grazie max,per il resto che dici va bene?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da pikasurf Visualizza Messaggio
          grazie max,per il resto che dici va bene?
          E' discreta la dieta.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎