Chiedo a voi esperti consiglio.
Sono sceso nel giro di un anno da 100 kg a 80 kg , sono 1,85 ed ho 25 anni.
Mi ritrovo per la prima volta in vita mia in forma , ma mi sento un po' "piccolo" rispetto a come ro un tempo così ho chiesto al titolare della mia palestra una tabella alimentare per costruire massa , ma più pulita possibile.
Mi alleno dalle 12:00 alle 14:00 lun,mar,gio,ven. Nel week end faccio un po' di ciclismo , ma a livelli infimi.
Questa è la dieta proposta :
Calorie : 3280 circa
cho 60% pro 30% fat 10%
obbiettivo aumento massa magra
durata 8 settimane
Colazione: 3 weetabix , 50 gr bresaola , 60 gr grana
Spuntino . barretta proteica ,20 gr mandorle
Pranzo : 1 70 gr Riso 1 150 gr Carne Verdura
2 70 gr Pasta 2 150 gr Pesce
3 100 gr Pane
4 300 gr patate bollite
Spuntino : 50 gr Crudo , 30 gr pane azzimo , 1 frutto
Cena: come pranzo
Spuntino : Pro in polvere , 1 frutto
A pranzo e a cena si intende scegli una fra le fonti di cho , una fra quelle di pro e verdura se voglio.
Io vedo chiari alcuni concetti errati, almeno secondo quanto ho letto sempre qua :
Whey prima di andare a letto , la barretta come spuntino che non mi piace niente.
Inoltre la colazione salata non è la mia passione (ora faccio albumi + latte + weetabix con marmellata diet)
Qualcuno può darmi un suo giudizio sul piano alimentare consigliatomi
Grazie
Sono sceso nel giro di un anno da 100 kg a 80 kg , sono 1,85 ed ho 25 anni.
Mi ritrovo per la prima volta in vita mia in forma , ma mi sento un po' "piccolo" rispetto a come ro un tempo così ho chiesto al titolare della mia palestra una tabella alimentare per costruire massa , ma più pulita possibile.
Mi alleno dalle 12:00 alle 14:00 lun,mar,gio,ven. Nel week end faccio un po' di ciclismo , ma a livelli infimi.
Questa è la dieta proposta :
Calorie : 3280 circa
cho 60% pro 30% fat 10%
obbiettivo aumento massa magra
durata 8 settimane
Colazione: 3 weetabix , 50 gr bresaola , 60 gr grana
Spuntino . barretta proteica ,20 gr mandorle
Pranzo : 1 70 gr Riso 1 150 gr Carne Verdura
2 70 gr Pasta 2 150 gr Pesce
3 100 gr Pane
4 300 gr patate bollite
Spuntino : 50 gr Crudo , 30 gr pane azzimo , 1 frutto
Cena: come pranzo
Spuntino : Pro in polvere , 1 frutto
A pranzo e a cena si intende scegli una fra le fonti di cho , una fra quelle di pro e verdura se voglio.
Io vedo chiari alcuni concetti errati, almeno secondo quanto ho letto sempre qua :
Whey prima di andare a letto , la barretta come spuntino che non mi piace niente.
Inoltre la colazione salata non è la mia passione (ora faccio albumi + latte + weetabix con marmellata diet)
Qualcuno può darmi un suo giudizio sul piano alimentare consigliatomi
Grazie
Commenta