Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se non ci sono pro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se non ci sono pro....

    Se proprio non riesco a reperire proteine in giuste quantita'(sono in massa) posso introdurre un po' piu' di carbo del solito(magari anche a cena?) tanto per sopire la fame e perche' magari uamento un po' in tessuto adiposo pero' proteggo i muscoli dico bene?
    Sono in massa pero' mi rendo conto che (nonostante mangi di brutto)ho sempre fame,pero' mica posso continuare a mangiare cosi' per il resto dei miei giorni,non e' che mi si e' dilatato lo stomaco?!?!?!



    -Mens sana in corpore sano-
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Re: Se non ci sono pro....

    Le prote sono fondamentali.
    Eppoi tra pollo,tacchino,tonno, uova,bresaola e latte come fai a nn reperire proteine?

    Bevi 2 bicchieroni di latte.
    Ci sono anche le prote in polvere, da usare proprio in casi come i tuoi.

    Cmq se proprio nn ci riesci, vada per i carbo.

    Commenta


      #3
      Re: Se non ci sono pro....

      Originally posted by bear
      Se proprio non riesco a reperire proteine in giuste quantita'(
      -Mens sana in corpore sano-
      ma come fai a non reperirle?????

      Commenta


        #4
        Sai com'e' incima ai treni non e' c'e'sempre il bar e non sempre ho tempo di preparmi un panino o avere con me delle barrette....il prezzo di una vita dinamica!!

        -Mens sana in corpore sano-
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          Si ma i carbo che trovi in treno sono schifezze!

          Nel tuo caso mi affiderei al latte e proteine in polvere
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Sono davvero così poche le proteine?
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by bear
              Sai com'e' incima ai treni non e' c'e'sempre il bar e non sempre ho tempo di preparmi un panino o avere con me delle barrette....il prezzo di una vita dinamica!!

              -Mens sana in corpore sano-
              Il kit del perfetto BBer deve ASSOLUTAMENTE comprendere:
              - 1 barretta pure protein
              - 1 barretta sotitutiva di pasto (tipo 40-30-30)
              - 2 compresse di chitosano (se proprio non potessi fare a meno di ingurgitare grassi)

              Occupano poco spazio e ti possono salvare x almeno 6 ore!
              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by kappa


                Il kit del perfetto BBer deve ASSOLUTAMENTE comprendere:
                - 1 barretta pure protein
                - 1 barretta sotitutiva di pasto (tipo 40-30-30)
                - 2 compresse di chitosano (se proprio non potessi fare a meno di ingurgitare grassi)

                Occupano poco spazio e ti possono salvare x almeno 6 ore!
                K
                Cosa è la barretta pure protein e a cosa serve?
                E il chitosano?

                Commenta


                  #9
                  Re: Se non ci sono pro....

                  Io ogni sera mi preparo delle wasa con la bresaola e un paio di mele per il giorno successivo e me li porto all'università.
                  Ci vogliono solo 5 minuti.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by kappa


                    Il kit del perfetto BBer deve ASSOLUTAMENTE comprendere:
                    - 1 barretta pure protein
                    - 1 barretta sotitutiva di pasto (tipo 40-30-30)
                    - 2 compresse di chitosano (se proprio non potessi fare a meno di ingurgitare grassi)

                    Occupano poco spazio e ti possono salvare x almeno 6 ore!
                    K
                    4 parole:
                    UNA DONNA DA SPOSARE
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Se non ci sono pro....

                      )
                      Originally posted by swanz
                      Io ogni sera mi preparo delle wasa con la bresaola e un paio di mele per il giorno successivo e me li porto all'università.
                      Ci vogliono solo 5 minuti.
                      Io mi sparo 300Km al giorno quando vado in Università e magari faccio a casa solo 2-3 pasti,mi porto tutto dietro.
                      Compra dei contenitori per alimenti di varie misure.
                      In massa ti puoi portare dietro della pasta fredda,magari condita con un pò di verdure, del tonno e olio di oliva,oppure panini fatti con pane integrale di segale.
                      Per i grassi, frutta secca a volontè,capsule di fish factor.
                      Puoi portarti dietro dei bottiglini di latte da 250 o da 500 ml deggli shaker con dentro proteine in polvere o pro+ fruttosio o maltodestrine,se hai bisogno di carbo extra.
                      Puoi potare anche le vitamine etc.etc. negli ex-tubetti del supradyn o di altri medicinali o integratori(nn fare preferenze).
                      Nn dimenticare l'orologio che si trasforma in griglia per i tuoi chicken brasts vero tocco alla James Bond:cool:
                      Diamine,se ce la faccio io...(eh cass')ce la potessero farete tutti??!!!!!
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Se se ma il chitosano fa una pippa quando si mangiano i grassi
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Body80
                          Se se ma il chitosano fa una pippa quando si mangiano i grassi
                          Sono d'accordo. La quantità di chitosano contenuta nell pillole è insufficiente per assorbire una quantità anche piccola di grassi. La quantità di grassi in grado di assorbire il chitosano è assolutamente irrisoria.

                          Rispondo ora alla domanda di Bear. Inutile cercare di aumentare un po' i carboidrati in carenza di proteine. Questo perchè i primi rivestono funzione energetica mentre i secondi soprattuto plastica. Sono entrambi dei macronutrienti essenziali.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎