Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    No, da quando mi sono messa in definizione non l'ho mai preso né post wo, né in altri momenti della giornata, ma non perchè pensi che mi appanna, anzi, perchè i latticini cmq non li ho tolti dalla dieta, semplicemente per una questione di kcal e di cho (sono in stretta low carb)
    C'è però una cosa che bisogna tenere in conto del latte. Il contenuto in caseine favorisce un maggiore senso di sazietà e questo potrebbe risultare vantaggioso in definizione.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      C'è però una cosa che bisogna tenere in conto del latte. Il contenuto in caseine favorisce un maggiore senso di sazietà e questo potrebbe risultare vantaggioso in definizione.
      Lo so Solo che mi gonfia anche lo stomaco.. E poi c'è la questione dei cho

      Commenta


        #48
        riprendendo un po' le redini del discorso....
        io nn mi trovo in nessuna particolare dieta....ne seguo una ma è mirata alla massa....devo prendere chili che faccio fatica a prendere....
        un postwo con 500/700 ml di latte più un misurino di whey giusto per arricchirlo un po' in prot e un tre gallette potrebbero andare?
        IL MIO DIARIO:
        dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Insomma, riassumendo (giustamente): fatevi meno seghe mentali.
          Si, il succo è quello . Volevo provare una volta a fare un discorso un più specifico alla "max_power"..
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          C'è però una cosa che bisogna tenere in conto del latte. Il contenuto in caseine favorisce un maggiore senso di sazietà e questo potrebbe risultare vantaggioso in definizione.
          Vero. Inoltre tempo fa lessi degli studi, i quali affermavano che un mix di proteine del siero di latte e caseine stimolavano maggiormente la sintesi proteica, rispetto all'esclusiva assunzione di quelle del siero di latte (whey).
          Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggio
          riprendendo un po' le redini del discorso....
          io nn mi trovo in nessuna particolare dieta....ne seguo una ma è mirata alla massa....devo prendere chili che faccio fatica a prendere....
          un postwo con 500/700 ml di latte più un misurino di whey giusto per arricchirlo un po' in prot e un tre gallette potrebbero andare?
          Per un valido giudizio dovresti postare la dieta per intero.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggio
            riprendendo un po' le redini del discorso....
            io nn mi trovo in nessuna particolare dieta....ne seguo una ma è mirata alla massa....devo prendere chili che faccio fatica a prendere....
            un postwo con 500/700 ml di latte più un misurino di whey giusto per arricchirlo un po' in prot e un tre gallette potrebbero andare?
            300 ml di latte + 20 g di whey.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #51
              e il latte di riso, secondo voi ha qualche vantaggio nel post wo?


              «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
                e il latte di riso, secondo voi ha qualche vantaggio nel post wo?
                E' una buona fonte di carboidrati ad alto IG suppongo.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #53
                  curiosita'!!.. se invece del latte prendessi lo yogurt light? 6pro 10cho 0,1fat
                  potrebbe andar meglio del latte? a me piace pure di piu' ne prendo a vasetti da 500ml
                  pero stesso problema un po' mi gonfia

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Si, il succo è quello . Volevo provare una volta a fare un discorso un più specifico alla "max_power"..

                    Vero. Inoltre tempo fa lessi degli studi, i quali affermavano che un mix di proteine del siero di latte e caseine stimolavano maggiormente la sintesi proteica, rispetto all'esclusiva assunzione di quelle del siero di latte (whey).

                    Per un valido giudizio dovresti postare la dieta per intero.
                    Sicuro degli studi??
                    io lo lessi su musclemag..
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      300 ml di latte + 20 g di whey.
                      a questo punto non si allunga la digestione.... io direi più tosto di prendere dopo allenamento delle pro a rilascio graduale come quelle costituite da 4 fonti (proteine del latte, siero del latte, caseine e albume) come post possono andare bene?

                      ciuriosità secondo te 200 ml di latte s. zymil + 30 gr. di whey quanto tempo ci si impiega a digerirlo? 45 min.?

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da spitfire84 Visualizza Messaggio
                        a questo punto non si allunga la digestione.... io direi più tosto di prendere dopo allenamento delle pro a rilascio graduale come quelle costituite da 4 fonti (proteine del latte, siero del latte, caseine e albume) come post possono andare bene?

                        ciuriosità secondo te 200 ml di latte s. zymil + 30 gr. di whey quanto tempo ci si impiega a digerirlo? 45 min.?
                        L'optimum nel post-wo è rappresentato dalle proteine del siero, in quanto sono proteine molto "veloci". Certo, si può utilizzare un blend proteico, alla fine sono finezze.

                        Per quanto riguarda la digestione del latte, non posso prevederla in quanto è molto soggettivo. Sicuramente 700 ml di latte sono digeriti più lentamente rispetto a 200 ml di latte + 30 g di whey.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎