Ciao ragazzi...mi sono iscritto a questo forum da un mesetto...e fino ad oggi ho letto un pò tutto per farmi un'idea. E sono arrivato al punto di farmi una dieta da solo e volevo un vostro parere. Vi dico un pò di dati:
ho 30 anni, sono alto 1,81 e peso 68 kg. Da due mesi ho cominciato palestra, in seguito nell'altra sezione posterò anche la mia scheda, e mi alleno 3 volte la settimana. Il martedì e il giovedì alle 19.00 quindi la cena corrisponde con il P.W. e poi il sabato in genere alle 15.00 del pomeriggio. In linea di massima sono magro...ma ho un pò di pancetta (vedi foto).
Il mio obiettivo è quello di definirmi, non di fare chissà quale fisico muscoloso...ma comunque di essere in forma.
Può andar bene questa dieta!?
Colazione
Tazza di latte parzialmente scremato (dolcificato con 1 cucchiaino di miele)
3 fette biscottate integrali con marmellata naturale
30 g di kellog’s All Brain al cioccolato
30 g di Whey
2 capsule di omega 3
Spuntino Metà Mattina
Panino con affettato (bresaola – tacchino – tonno)
3/4 noci secche
Pranzo
120 g di pasta al pomodoro con grana
100 g di carne (rossa o bianca)
verdura a scelta condita con olio
Merenda
1 o 2 frutti di stagione (arancio, mela, pera)
3/4 noci secche
Cena
150 g di carne rossa
insalatona con tonno condita con olio
+ nei giorni di allenamento (martedì e giovedì) visto che il P.W. corrisponde con la cena (20.30)
100 g di riso in bianco
30 g di whey (subito dopo l’allenamento e quindi salto la mattina)
Prima di andare a letto 30mg di zinco in capsule e a volte quando ho fame mangio un pò di latte con i cereali. (all brain)
Potete correggermela!? Grazie….
ho 30 anni, sono alto 1,81 e peso 68 kg. Da due mesi ho cominciato palestra, in seguito nell'altra sezione posterò anche la mia scheda, e mi alleno 3 volte la settimana. Il martedì e il giovedì alle 19.00 quindi la cena corrisponde con il P.W. e poi il sabato in genere alle 15.00 del pomeriggio. In linea di massima sono magro...ma ho un pò di pancetta (vedi foto).
Il mio obiettivo è quello di definirmi, non di fare chissà quale fisico muscoloso...ma comunque di essere in forma.
Può andar bene questa dieta!?
Colazione
Tazza di latte parzialmente scremato (dolcificato con 1 cucchiaino di miele)
3 fette biscottate integrali con marmellata naturale
30 g di kellog’s All Brain al cioccolato
30 g di Whey
2 capsule di omega 3
Spuntino Metà Mattina
Panino con affettato (bresaola – tacchino – tonno)
3/4 noci secche
Pranzo
120 g di pasta al pomodoro con grana
100 g di carne (rossa o bianca)
verdura a scelta condita con olio
Merenda
1 o 2 frutti di stagione (arancio, mela, pera)
3/4 noci secche
Cena
150 g di carne rossa
insalatona con tonno condita con olio
+ nei giorni di allenamento (martedì e giovedì) visto che il P.W. corrisponde con la cena (20.30)
100 g di riso in bianco
30 g di whey (subito dopo l’allenamento e quindi salto la mattina)
Prima di andare a letto 30mg di zinco in capsule e a volte quando ho fame mangio un pò di latte con i cereali. (all brain)
Potete correggermela!? Grazie….
Commenta