Oggi vado da un nutrizionista per farmi indicare una dieta che mi supporti per l'inizio dell'attività in palestra . Premetto che sono alto 1.83 per 72 kg longilineo ma atletico e vorrei fare massa senza ingrassarmi visto che non ne ho bisogno .Avete dei suggerimenti da far presente al nutrizionista ?
nutrizionista
Collapse
X
-
nessuno di noi ha bisogno di ingrassareLast edited by Manx; 20-01-2009, 12:30:22.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da realizzare80 Visualizza MessaggioOggi vado da un nutrizionista per farmi indicare una dieta che mi supporti per l'inizio dell'attività in palestra . Premetto che sono alto 1.83 per 72 kg longilineo ma atletico e vorrei fare massa senza ingrassarmi visto che non ne ho bisogno .Avete dei suggerimenti da far presente al nutrizionista ?
NOn è possibile prendere solo muscoli, sarebbe troppo bello.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
La domanda è un'altra: ti alleni? Fai BB? Come? Se si', dovrai semmai dire al medico che tipo di sport stai facendo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLa domanda è un'altra: ti alleni? Fai BB? Come? Se si', dovrai semmai dire al medico che tipo di sport stai facendo.
devo iniziare domani a fare bb.. Siccome ho iniziato altre volte e ho smesso (un po perchè non venivo seguito per niente dall'istruttore e un po perchè, mangiando poco ,mi stancavo soltanto senza vedere risultati ) , ho deciso di fare le cose per bene andando da un nutrizionista che mi dia una dieta corretta per allenarmi sul serio. Ho fatto bene ? Gli devo fare qualche richiesta in particolare ?
Commenta
-
-
secondo me se non hai problemi particolari risparmia i soldi del nutrizionista....potresti impostare una dieta con gli esperti del forum. Come fanno tutti del resto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realizzare80 Visualizza Messaggiodevo iniziare domani a fare bb.. Siccome ho iniziato altre volte e ho smesso (un po perchè non venivo seguito per niente dall'istruttore e un po perchè, mangiando poco ,mi stancavo soltanto senza vedere risultati ) , ho deciso di fare le cose per bene andando da un nutrizionista che mi dia una dieta corretta per allenarmi sul serio. Ho fatto bene ? Gli devo fare qualche richiesta in particolare ?
Qualcuno qui una volta disse che dobbiamo diventare il preparatore di noi stessi..
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Fai le cose semplici, ovvero "cresci": studia ed informati, e vedrai che non ti serve il nutrizionista.
Qui, se cerchi, trovi tutto quello che ti serve, per crescere e discutere con profitto.
Buon lavoro.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realizzare80 Visualizza MessaggioPurtroppo ho già prenotato la visita per oggi pomeriggio . Ci devo andare altrimenti non sarei corretto...Credo che mi farò dare un modello di dieta e di aggiustarmelo poi da solo nel tempo seguendo i suggerimenti del forum!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPostaci poi la dieta, sono curioso di vederla.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPostaci poi la dieta, sono curioso di vederla.
OK ! Appena mi dara' la dieta la posto e se il caso la aggiustiamo...Grazie comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPostaci poi la dieta, sono curioso di vederla.Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
il nutrizionista del corriere della sera
no dai ragazzi scherzavo..nulla tolgo a chi ha un titolo di studio..
scusate l'OTOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta