Aiuto Disperato per Dieta Massa :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1322
    • 98
    • 137
    • Send PM

Aiuto Disperato per Dieta Massa :)

Ciao a tutti ragazzi, ho da poco iniziato a fare palestra perkè il mio obiettivo è fare assolutamente massa dato che sono alto 186cm e peso solo 71kg ed ho 19anni!

Questa che vi posto non è proprio una dieta..ho iniziato a farla da venerdi ..ma vorrei che qualkuno di voi mi aiuti a crearne una che faccia effetto sul serio ! Grazie

COLAZIONE h7:00 : 1 tazza Latte & Caffè + 2 fette biscottate con nutella + 5gr di creatina (per la fase di carico che sto facendo)

MERENDA h10:30 : 2mezzi sfilatini con salame ungherese

PRANZO h 13:30 : primo da 300kcal (solitamente pasta) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con OLIO Extra Vegine + limone e/o aceto + una fettina penso da 300gr di carne + 1-2 banane e una spremuta d'arancia

MERENDA h 16:00 : a volte capita 1 banana, a volte un panino con affettati + qualke merendina tipo Fiesta

poi ho allenamento e prendo 5gr di creatina prima e dopo l'allenamento

CENA h 21:00 : secondo da 200Kcal ( 200g di carne magra oppure 200g tonno naturale) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con limone e/o aceto + 4 uova sode + 80gr di riso in brodino

PRE-NANNA:
    1tazza di latte con cereali e 1 banana o 1 mela

fatemi sapere vi ringrazio anticipatamente ciao
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6235
    • 326
    • 125
    • Send PM

La dieta è completamente da rifare. Vedo cose come nutella, salame, merendine... tutte cose che non vanno bene per una dieta anche se da massa.

La creatina nn ti serve assolutamente a questo livello e hai scritto male quello che mangi.

Ad esempio 2 mezzi sfilatini quanti grammi sono? Poi una fettina di carne non è possibile che è 300 gr, perchè 300 gr di canre è un arrosto gigante... insomma è completamente da rifare la dieta.

Colazione pranzo e cena: devono essere composti da

1. Una fonte di carboidrati: fette biscottate, riso, pasta, pane, patate...

2. Una fonte di proteine (non mischiare più fonti): carne/pesce/insaccati magri (meno possibile)/uova

3. Una fonte di grassi: olio extra vergine, frutta secca, grassi presenti negli alimenti

Gli spuntini non si devono fare per forza e se devi mangiare male, meglio non farli proprio.
    La frutta è fondamentale.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti ragazzi, ho da poco iniziato a fare palestra perkè il mio obiettivo è fare assolutamente massa dato che sono alto 186cm e peso solo 71kg ed ho 19anni!

Questa che vi posto non è proprio una dieta..ho iniziato a farla da venerdi ..ma vorrei che qualkuno di voi mi aiuti a crearne una che faccia effetto sul serio ! Grazie

COLAZIONE h7:00 : 1 tazza Latte & Caffè + 2 fette biscottate con nutella + 5gr di creatina (per la fase di carico che sto facendo)

La Nutella lasciala agli atleti della Nazionale, noi siamo solo poveri bodybuilder e pertanto non siamo degni di alimenti così nobili e costosi. La colazione comunque lascia molto a desiderare. Mancano le proteine, mancano i carboidrati.

MERENDA h10:30 : 2mezzi sfilatini con salame ungherese

Ma è lo sfilatino tipo quello di Abatantuono nel film di Fantozzi ? Quantifica almeno ciò che mangi amico.

PRANZO h 13:30 : primo da 300kcal (solitamente pasta) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con OLIO Extra Vegine + limone e/o aceto + una fettina penso da 300gr di carne + 1-2 banane e una spremuta d'arancia

Come ti dice Hulkhoogan, una fettina non equivale a 300 g di carne. Al massimo 150 g.

MERENDA h 16:00 : a volte capita 1 banana, a volte un panino con affettati + qualke merendina tipo Fiesta

La Fiesta lasciala a quelli che non ci vedono più dalla fame.

poi ho allenamento e prendo 5gr di creatina prima e dopo l'allenamento

CENA h 21:00 : secondo da 200Kcal ( 200g di carne magra oppure 200g tonno naturale) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con limone e/o aceto + 4 uova sode + 80gr di riso in brodino

Se mangi le uova sode ci sono troppe proteine.

PRE-NANNA:
      1tazza di latte con cereali e 1 banana o 1 mela

Solitamente non si consigliano carboidrati la sera.

fatemi sapere vi ringrazio anticipatamente ciao
      .
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Hulkhogan
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 6235
        • 326
        • 125
        • Send PM

La Fiesta lasciala a quelli che non ci vedono più dalla fame.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• EraExShoku
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1322
          • 98
          • 137
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          .
          va bene modificata cosi?

COLAZIONE h7:00 : 1 tazza Latte & Caffè + 2 fette biscottate con marmellata senza zucchero

MERENDA h10:30: 60g pane int + 70g bresaola + 1 yougurt (250gr)

PRANZO h 13:30 : primo da 300kcal (solitamente pasta) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con OLIO Extra Vegine + limone e/o aceto + 150/200gr di carne + 1-2 banane e una spremuta d'arancia

MERENDA h 16:00 : 2 yogurt (250gr x 2) + 1 mela + 1 fetta biscottate con marmellata senza zucchero

CENA h 21:00 : secondo da 200Kcal ( 200g di carne magra oppure 200g tonno naturale) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con limone e/o aceto + 1cucchiaio di pollo + 80gr di riso in brodino

PRE-NANNA:
          50gr di grana + 1 frutto

va meglio cosi?

aspetto vostre risposte! Grazie ^_^

Commenta

• EraExShoku
            Bodyweb Senior
            • Aug 2008
            • 1322
            • 98
            • 137
            • Send PM

up

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
              va bene modificata cosi?

COLAZIONE h7:00 : 1 tazza Latte & Caffè + 2 fette biscottate con marmellata senza zucchero

Poche proteine a colazione. Pochi carboidrati.

MERENDA h10:30: 60g pane int + 70g bresaola + 1 yougurt (250gr)

Potrebbe andare.

PRANZO h 13:30 : primo da 300kcal (solitamente pasta) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con OLIO Extra Vegine + limone e/o aceto + 150/200gr di carne + 1-2 banane e una spremuta d'arancia

Potrebbe andare.

MERENDA h 16:00 : 2 yogurt (250gr x 2) + 1 mela + 1 fetta biscottate con marmellata senza zucchero

Va bene.

CENA h 21:00 : secondo da 200Kcal ( 200g di carne magra oppure 200g tonno naturale) + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con limone e/o aceto + 1cucchiaio di pollo + 80gr di riso in brodino

Va bene, mancano i grassi.

PRE-NANNA:
              50gr di grana + 1 frutto

Togli il frutto.

va meglio cosi?

aspetto vostre risposte! Grazie ^_^
              .
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X