ciao ragazzi io mangio circa alle 14.30 queste cose: 150 gr di pasta con il grana - 150 gr di carne o tonno - insalata con olio il "problema" è che mi alleno alle 16.00 va bene? Passa un oretta e mezza circa..poi dopo l'allenamento integro con 30 gr di whey e una banana...attendo le vostre risposte! Grazie
pranzare così...un ora e mezza prima del allenamento...va bene?
Collapse
X
-
si anche perchè.. non ti senti appesantito? cioè, tu come ti ci trovi?
-
-
si non mi sento molto pesante...perché prima ero abituato a mangiare "solo" 400gr di pasta...quindi ora facendo le somme ne mangio pasta + carne 300gr....ma i livello fisico che svantaggi potrei avere? Cioè mi dovrei sentire tipo male mentre mi alleno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadebody Visualizza Messaggiosi non mi sento molto pesante...perché prima ero abituato a mangiare "solo" 400gr di pasta...quindi ora facendo le somme ne mangio pasta + carne 300gr....ma i livello fisico che svantaggi potrei avere? Cioè mi dovrei sentire tipo male mentre mi alleno?
se sceglie la prima, digerisci male
se sceglie la seconda, ti alleni male
potresti fare bene entrambe le cose semplicemente spostando il pasto, o l'allenamento.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
puoi fare uno spuntino simile, togliendo la frutta secca
oppure saltare lo spuntino delle 11 e fare il pranzo verso le 13........abbassando un po' la pasta e i grassi.......
insomma, un po' di flessibilità: scegli tu il modo!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta