Grasso localizzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nevermind
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 37
    • 0
    • 0
    • nord italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Amico io non capisco che devi dimagrire... sei al limite dell'anoressia...
    Il mio intento era di raggiungere il ventre piatto prima di partire con con una dieta massa.. se non l ho raggiunto fin'ora figuriamoci dopo la massa cmq sono in massa vediamo un po' che succede

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6235
      • 326
      • 125
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nevermind Visualizza Messaggio
      Il mio intento era di raggiungere il ventre piatto prima di partire con con una dieta massa.. se non l ho raggiunto fin'ora figuriamoci dopo la massa cmq sono in massa vediamo un po' che succede
      Il ventre piatto alle volte è questione di grasso interno, e quello non si toglie... a me anche se si vedono tutti i "cubetti", non ho mai avuto il ventre piatto.

Inoltre avere il ventre piatto ma essere scheletrico non è un bel vedere. Senza offesa.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

..Amico ho visto le foto, non ho letto gli altri commenti perchè sn di fretta, cmq la parola d'ordine è MASSA...

Niente scuse, il "cardio" con la partita di calcetto è già troppo.

Cerca di farti strutturare una tabella come si deve, puntando alla massa magra in modo "classico". Abbina uno stile alimentare bilanciato, che si adegui alle tue caratteristiche.

Per esperienza personale ti consiglio di stare in normocalorica per almeno 8 settimane. E spingere con i pesi parecchio.
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

Working...
        X