If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perche' è un miscuglio di diverse carni tritate...quindi un insaccato...e quindi il valore proteico, non è prorprio il massimo...quindi risulta un alimento da scartare, oltre a pensare alle quantita' dobbiamo anche mangiare alimenti di qualita'.
Allora io dovrei essere fregato perche assumo 50-55gr di proteine a pasto...
vogliamo paralre anche del processo di preparazione,delle pelli,budello etc...
a parte questo ancora sta leggenda delle 30g di pro...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
vogliamo paralre anche del processo di preparazione,delle pelli,budello etc... a parte questo ancora sta leggenda delle 30g di pro...
Temo che parte della colpa sia da attribuire anche a giornali tipo Flex e Muscle & Fitness: fanno sembrare che se non si assumono i 30 g di proteine ogni 120-150' si catabolizza di botto tutto quello fatto in palestra per diversi mesi...del resto uno che si è appena avvicinato a questo mondo ed è poco informato, a cosa dovrebbe credere se non a ciò che legge su riviste tappezzate da immagini di bestioni simili?
vero che è una leggenda...ma forse ciò non toglie che forse sarebbe meglio redistribuirle in maniera omogenea in tutta la giornata..
Dò ho detto una boiata?
Concentrarle o distriburle, dipende sempre dalla persona, dalla strategia alimentare, per comodita'...si prova e si valuta, cosa è piu' giusto...non ce' una regola precisa...
Concentrarle o distriburle, dipende sempre dalla persona, dalla strategia alimentare, per comodita'...si prova e si valuta, cosa è piu' giusto...non ce' una regola precisa...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Il Salame Milano ha 35g di grassi e 27 di proteine, per 100g di prodotto.
Perchè il salame, a differenza del grana, è ricco di conservanti, nonchè di nitriti e nitrati i quali, combinandosi con le proteine della carne, formano alcuni composti noti sotto il nome di N-nitrosoammine, che sono cancerogeni.
Ora, considerato che già molti di noi mangiano troppa bresaola, forse è meglio non infierire ulteriormente
Problemi non ce ne sono, si stava semplicemente disquisendo.
Praticamente io i formaggi, fiocchi di latte a parte, li ho sempre evitati per eccessivo contenuto di grassi, invece c'è chi pensa che non sono male. Pensieri diversi, non è certo una scelta oggettiva mangiare magro o grasso, dipende dalla dieta.
Problemi non ce ne sono, si stava semplicemente disquisendo.
Praticamente io i formaggi, fiocchi di latte a parte, li ho sempre evitati per eccessivo contenuto di grassi, invece c'è chi pensa che non sono male. Pensieri diversi, non è certo una scelta oggettiva mangiare magro o grasso, dipende dalla dieta.
Eccessivo contenuto, dipende sempre dalle quantita', e in che pasto lo si vuole collocare.
Io sono tra quelli che pensa che il grana, nelle giuste quantita', non faccia male anzi.
Quando si suggerisce di inserire del grana nel prenanna, sottolineiamo sempre di tenere conto dell'introito di grassi nell'arco della giornata, perche' magari ci sono persone, che non riescono per vari motivi a fare tanti piccoli pasti, quindi puo' tornare utile inserire del grana, dato che è un'ottimo alimento salutare, ricco di ottime proprieta' organolettiche.
Eccessivo contenuto, dipende sempre dalle quantita', e in che pasto lo si vuole collocare.
Io sono tra quelli che pensa che il grana, nelle giuste quantita', non faccia male anzi.
Quando si suggerisce di inserire del grana nel prenanna, sottolineiamo sempre di tenere conto dell'introito di grassi nell'arco della giornata, perche' magari ci sono persone, che non riescono per vari motivi a fare tanti piccoli pasti, quindi puo' tornare utile inserire del grana, dato che è un'ottimo alimento salutare, ricco di ottime proprieta' organolettiche.
su questo siamo tutti d'accordo.
ma tiriamo un pò di somme.
Per un bodybuilder, diciamo di 75-80kg, per stare nella media, quanti di quei grassi sono necessari nel fabbisogno giornaliero?
su questo siamo tutti d'accordo.
ma tiriamo un pò di somme.
Per un bodybuilder, diciamo di 75-80kg, per stare nella media, quanti di quei grassi sono necessari nel fabbisogno giornaliero?
Nellla media in che senso? E poi bisogna vedere il suo stato attuale, l'obbiettivo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta