Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saluti e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Saluti e consigli

    ciao a tutti,
    visto che sono al primo post, prima di tutto volevo salutare i componenti del forum e ringraziarli dei consigli.
    Come secondo punto avrei anche io bisogno di un aiutino per riuscire finalmente a dimagrire....
    Ho 37 anni, sono alto 1,82 e peso 94 Kg (sigh...), la mia dieta tipica è composta da:
    Colazione: due fette biscottate con cucchiaino di marmellata, the macchiato latte con due cucchiaini di zucchero e un caffè.
    Pranzo: insalatona oppure piatto unico con 30/40g di pasta, secondo o contorno oppure pizza.
    Cena: secondo con contorno oppure insalatona.
    Devo anche ammettere che spesso aggiungo caramelle dopo cena, due o tre caffè con zucchero durante i giorno, birretta se esco....

    Mi piacerebbe avere un consiglio su come migliorare la dieta (non riesco a perdere un etto....) e come abbinare un esercizio aerobico e anaerobico (due o tre volte alla settimana vado in palestra).

    Ringrazio tutti per l'aiuto.

    #2
    direi che da queste due cose che hai descritto è impossibile darti una mano.
    ti alleni?
    percentuali di macronutrienti?
    che tipo di dieta vorresti intraprendere?
    grassi ne usi?
    introito calorico e metabolismo basale?
    sigpic]

    Commenta


      #3
      ti alleni? ---> ora un paio di volte alla settimana con una scheda base per riprendere l'uso della muscolatura
      percentuali di macronutrienti? ---> ? (scusa ma sono un neofita totale...)
      che tipo di dieta vorresti intraprendere? ----> calcola che io lavoro in ufficio e quindi gli spuntini a metà mattina o metà pomeriggio sono un problema da seguire (dove lo trovo il prosciutto alle 11?)
      grassi ne usi? ---> ? in che senso?
      introito calorico e metabolismo basale? ---> come prima, sono un neofita.....

      Grazie e scusate le poche info che riesco a fornire.....
      __________________

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 99fox99 Visualizza Messaggio
        ti alleni? ---> ora un paio di volte alla settimana con una scheda base per riprendere l'uso della muscolatura
        percentuali di macronutrienti? ---> ? (scusa ma sono un neofita totale...)
        che tipo di dieta vorresti intraprendere? ----> calcola che io lavoro in ufficio e quindi gli spuntini a metà mattina o metà pomeriggio sono un problema da seguire (dove lo trovo il prosciutto alle 11?)
        grassi ne usi? ---> ? in che senso?
        introito calorico e metabolismo basale? ---> come prima, sono un neofita.....

        Grazie e scusate le poche info che riesco a fornire.....
        __________________
        dai....almeno che non si lavora in supermercato hai il "problema" di tutti

        te lo porti da casa con le manine sante
        20 Luglio 2008 ... mi son ricordato di me

        GAAAAAAASSSSS

        Commenta


          #5
          Confermo, la mattina arrivo al lavoro con 3 pasti (spuntino, pranzo, e sec spuntino). Fortunatamente riesco a gestirmeli abbastanza bene poi dipende sempre da che lavoro fai.
          il mio diario

          Commenta


            #6
            Ok WRC, cercherò un modo......ma, mi dareste una mano per configurare correttamente la mia dieta? Ed anche, mi date due indicazioni su come abbinare correttamente l'attività aerobica ed anaerobica alla dieta?
            Grazie in anticipo!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎