ciao a tutti ho un problema durante per quanta riguarda la colazione nel senso che non posso assumere ne latte (perkè sono allergico intollerante) ne albumi (di mattina è impossibile per me mangiarli). Qualcuno mi può indicare altri prodotti sostitutivi con fonte di proteine da poter mangiare la mattina?
colazione problema
Collapse
X
-
Vorrei sottolineare che ci sono moltissime discussioni sulla colazione,fai un search e ti usciranno centinaia di 3d. Inoltre ti invito a leggere il 3d in rilievo sulle fonti proteiche, troverai molte alternative: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...dybuilder.htmlLast edited by zajka; 18-01-2009, 16:29:21.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bohemian Visualizza Messaggiociao a tutti ho un problema durante per quanta riguarda la colazione nel senso che non posso assumere ne latte (perkè sono allergico intollerante) ne albumi (di mattina è impossibile per me mangiarli). Qualcuno mi può indicare altri prodotti sostitutivi con fonte di proteine da poter mangiare la mattina?
C'è poi anche chi non assume fonti proteiche la mattina, recuperando poi negli altri pasti...
Commenta
-
Commenta