colazione problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bohemian
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 114
    • 0
    • 2
    • Send PM

colazione problema

ciao a tutti ho un problema durante per quanta riguarda la colazione nel senso che non posso assumere ne latte (perkè sono allergico intollerante) ne albumi (di mattina è impossibile per me mangiarli). Qualcuno mi può indicare altri prodotti sostitutivi con fonte di proteine da poter mangiare la mattina?
  • andydufresne
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 784
    • 15
    • 23
    • Send PM

se sei intollerante al lattosio lo sei per tutti i derivati del latte, un' alternativa potrebbe essere il latte di soia anche se non è proprio il massimo per un bodybuilder...

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Vorrei sottolineare che ci sono moltissime discussioni sulla colazione,fai un search e ti usciranno centinaia di 3d. Inoltre ti invito a leggere il 3d in rilievo sulle fonti proteiche, troverai molte alternative: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...dybuilder.html
      Last edited by zajka; 18-01-2009, 16:29:21.
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Originariamente Scritto da bohemian Visualizza Messaggio
        ciao a tutti ho un problema durante per quanta riguarda la colazione nel senso che non posso assumere ne latte (perkè sono allergico intollerante) ne albumi (di mattina è impossibile per me mangiarli). Qualcuno mi può indicare altri prodotti sostitutivi con fonte di proteine da poter mangiare la mattina?
        Qualsiasi fonte proteica magra va bene. Molti optano per le whey o per gli albumi, ma volendo potresti anche farti della carne o del pesce, anche se non credo possa andarti a genio di prima mattina.
        C'è poi anche chi non assume fonti proteiche la mattina, recuperando poi negli altri pasti...

Commenta

• bohemian
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 114
          • 0
          • 2
          • Send PM

quella di non assumerne per poi integrarle con gli altri pasti non sarebbe una cattiva idea e neppure il whey... mi sa che optero o per la carne magra tipo bresaola o rosciutto cotto o se per il whey delatossato si dice così??

Commenta

• nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

LE whey ...
            Per la bresaola va bene, il prosciutto cotto meglio evitarlo: troppi fat per la colazione....le whey vanno benissimo....ovviamente poi è una quesione di gusti: le whey per il dolce, la carne per il salato

Commenta

Working...
            X