non ho trovato il panino integrale per il panino pomeridiano..lo posso sostiturine cone le gallette?oppure?
e allora..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggionon ho trovato il panino integrale per il panino pomeridiano..lo posso sostiturine cone le gallette?oppure?
Commenta
-
-
ragazzi mangio un panino integrale con 70 gr fesa piu burro d'arachidi..ma la mia domanda è che essendo oggi domenica non ho trovat il pane integrale e quindi desideravo sapere con cosa potevo mangiare la fesa..gallette quindi no?opto per un panino normale?magari diminuendo le quantità..non saprei..cmq è vero nn lho postata la mia dieta ma questo non sono domande che riguardano specificatamente un qualcosa ma sono domande generiche casuali in modo che io possa capire meglio.
Commenta
-
-
scusami dorian ma nn avevo ben capito visto che qualcuno aveva detto che erano due cose diverse..ma in caso diminuisco le quantita?diciamo che sn in una alimentazione dv ho ridotto i carbo quindi forse andrebbero meglio le gallette giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioscusami dorian ma nn avevo ben capito visto che qualcuno aveva detto che erano due cose diverse..ma in caso diminuisco le quantita?diciamo che sn in una alimentazione dv ho ridotto i carbo quindi forse andrebbero meglio le gallette giusto?
se devi mangiare un panino di 60/80g saran 30-40g di carbo ok?
Mangiane lequivalente in gallette non capisco sti problemi a 20 anni e passa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioscusami dorian ma nn avevo ben capito visto che qualcuno aveva detto che erano due cose diverse..ma in caso diminuisco le quantita?diciamo che sn in una alimentazione dv ho ridotto i carbo quindi forse andrebbero meglio le gallette giusto?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiook vabene grazie dei consigli..cmq dorian rilassati non c'è bisogno di alterarsi siamo qui per discutere e dare consigli non per aggredire giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiook vabene grazie dei consigli..cmq dorian rilassati non c'è bisogno di alterarsi siamo qui per discutere e dare consigli non per aggredire giusto?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole gallette vanno bene basta che rientri nel in-take macros prefissato...cmq se lo salti uno spuntino nn succede nulla.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopane normale e' la stessa cosa in quelle quantita' oppure gallette...va bene e sono 2 volte che rispondo.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSenti nn cambia niente...
se devi mangiare un panino di 60/80g saran 30-40g di carbo ok?
Mangiane lequivalente in gallette non capisco sti problemi a 20 anni e passa?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma no, nessuno ti aggredisce...è solo che il concetto è stato espresso più volte, anche nei tuoi 3d precedenti a questo
Ma ditemi dove avrei aggredito qualcuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioevidentemente non aveo ben capito cmq nn è successo nulla tt apposto!
Commenta
-
Commenta