Mia moglie: 33 anni, 161cm, 57/58kg, si allena 2 o 3 volte a week (attività aerobica) in pausa pranzo o cena.
Da un annetto ha perso 10kg presi durante la gravidanza e poi il lungo allattamento, ma ora è "in stallo" da appunto 1 anno.
Vorrebbe perdere altri 5kg.
Non mangia dolci xchè non ne è mai stata una patita, e da quando ha iniziato l'attività in palestra + regime controllato (2 anni fa') ha limitato molto pasta e pane.
Non fa' spuntini e non mangia praticamente frutta. Verdura si.
Avevo pensato di farle una dieta +o- così:
una minima quantità di carbo, però distribuiti meglio nella giornata grazie a spuntini a base di frutta a metà mattina e metà pomeriggio, con aumento di pro nei pasti.
Una cena libera a metà settimana e domenica libera.
Nello specifico studieremo (io e lei) poi, ma come linee guida può andare?
Grazie
Da un annetto ha perso 10kg presi durante la gravidanza e poi il lungo allattamento, ma ora è "in stallo" da appunto 1 anno.
Vorrebbe perdere altri 5kg.
Non mangia dolci xchè non ne è mai stata una patita, e da quando ha iniziato l'attività in palestra + regime controllato (2 anni fa') ha limitato molto pasta e pane.
Non fa' spuntini e non mangia praticamente frutta. Verdura si.
Avevo pensato di farle una dieta +o- così:
una minima quantità di carbo, però distribuiti meglio nella giornata grazie a spuntini a base di frutta a metà mattina e metà pomeriggio, con aumento di pro nei pasti.
Una cena libera a metà settimana e domenica libera.
Nello specifico studieremo (io e lei) poi, ma come linee guida può andare?
Grazie
Commenta