Ragazzi ho bisogno di una mano...
so pochissimo di alimentazione e vorrei farmi un idea del totale di proteine che assumo in una giornata...
la mia alimentazione standard è la seguente
colazione
4-5 fette biscottate con marmellata
1 yogut
1 banana
thè
spuntino
nada sono al lavoro solamente un capuccino
pranzo
un pò di pane a volte
piatto di pasta o riso
verdura varia
200 gr circa di carne
1 fetta di formaggio
2 mandarini
spuntino
panino con 70 gr di bresaola
1 banana
cena
2 uova ( tuorlo + albume )
verdura
1 scatoletta di tonno
come avete capito non è un granchè lo so ma purtroppo devo adattarmi a quello che mi prepara mia nonna...
gia pensa che cosi sia troppo.... poi se vede anche solo che prendo integratori mi prende per drogato e mi caccia di casa ( non scherzo )
vorrei un aiuto il mio obbiettivo in fase di massa è quella di assumere 1.8 gr di pro per peso corporeo circa....
sono alto 1.72x68 kg BF 12%
con quello che mangio attualmente ce la faccio o sforo da qualche parte??
scusate se non peso gli alimenti ma se mi vedono in famiglia ritorniamo al punto precedente ( l unica cosa che conto il peso è la bresaola dato che il costo )
grazie a tutti per la pazienza
so pochissimo di alimentazione e vorrei farmi un idea del totale di proteine che assumo in una giornata...
la mia alimentazione standard è la seguente
colazione
4-5 fette biscottate con marmellata
1 yogut
1 banana
thè
spuntino
nada sono al lavoro solamente un capuccino
pranzo
un pò di pane a volte
piatto di pasta o riso
verdura varia
200 gr circa di carne
1 fetta di formaggio
2 mandarini
spuntino
panino con 70 gr di bresaola
1 banana
cena
2 uova ( tuorlo + albume )
verdura
1 scatoletta di tonno
come avete capito non è un granchè lo so ma purtroppo devo adattarmi a quello che mi prepara mia nonna...
gia pensa che cosi sia troppo.... poi se vede anche solo che prendo integratori mi prende per drogato e mi caccia di casa ( non scherzo )
vorrei un aiuto il mio obbiettivo in fase di massa è quella di assumere 1.8 gr di pro per peso corporeo circa....
sono alto 1.72x68 kg BF 12%
con quello che mangio attualmente ce la faccio o sforo da qualche parte??
scusate se non peso gli alimenti ma se mi vedono in famiglia ritorniamo al punto precedente ( l unica cosa che conto il peso è la bresaola dato che il costo )
grazie a tutti per la pazienza
Commenta