Dubbio sulla Metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dave89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 565
    • 25
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Dubbio sulla Metabolica

Ciao a tutti rileggendo (per la terza volta) gli aritcoli di Di Pasquale, mi sono venuti alcuni dubbi atroci.
    1)la fase di definizione di cui parla assomiglia molto alla CKD anche se lui non parla dell'espulsione dei corpi chetonici, ma la mette solo dopo la fase di massa ipotizzando un pre-gara da BB professionista...dando perscontato che colui che intraprende la metabiolica sia al 10% di BF...quindi io mi chiedo se io che sto al 14% e sto facendo una CKD devo per forza arrivare al 10% per partire con questa benedetta fase di mantenimento?
    2)nei link postati qui non ci sono riferimenti a come impostare una dieta, o se ci sono non sono molto chiari xò ho letto che nella fase di mantenimento tieni 30g massimo di CHO....se io devo fare 3900kal al giorno senza cho e non superando i 3gxLBM di PRO...quanti grassi mi dovrei calare al giorno?
    Idem per la fase di massa dove stai sulle 5500/6000

Potete schiarirmi un po le idee...forse sembrano domande stupide ma come si fa a predere 1.5kg di peso a settimana mangiando i cho SOLO nella ricarica
    sigpicSI vive per superare i propri limiti

Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

Working...
X