Leggo questo forum da mesi ma solo oggi ne sono diventato utente e vi reputo delle persone molto preparate quindi volevo chiedervi un consiglio.
ho 17 anni e faccio palestra da 6 mesi,in realta' vedo dei risultati pero' vorrei aumentare un po' la mia massa.mi sn appassionato molto alla palestra e ci vado 4-5 volte a settimana.sn alto 1.92 e peso 80 chili.volevo chiedervi se mi potreste consigliare qualche correzione o se mi potete dire se le devo integrare in qualche modo con whey o roba del genere.
la mia dieta consiste nel mangiare
-colazione:late con corn-flakes
-pranzoesce o carne con verdure e tanta frutta alla fine del pasto
-cenaesce o carne con verdure con un pezzetto di pane
e due volte a settimana mangio la pasta a pranzo ...cosa posso migliorare o integrare?
ho 17 anni e faccio palestra da 6 mesi,in realta' vedo dei risultati pero' vorrei aumentare un po' la mia massa.mi sn appassionato molto alla palestra e ci vado 4-5 volte a settimana.sn alto 1.92 e peso 80 chili.volevo chiedervi se mi potreste consigliare qualche correzione o se mi potete dire se le devo integrare in qualche modo con whey o roba del genere.
la mia dieta consiste nel mangiare
-colazione:late con corn-flakes
-pranzoesce o carne con verdure e tanta frutta alla fine del pasto
-cenaesce o carne con verdure con un pezzetto di pane
e due volte a settimana mangio la pasta a pranzo ...cosa posso migliorare o integrare?
Commenta