aiutatemi per favore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xdodox
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiutatemi per favore

    Leggo questo forum da mesi ma solo oggi ne sono diventato utente e vi reputo delle persone molto preparate quindi volevo chiedervi un consiglio.
    ho 17 anni e faccio palestra da 6 mesi,in realta' vedo dei risultati pero' vorrei aumentare un po' la mia massa.mi sn appassionato molto alla palestra e ci vado 4-5 volte a settimana.sn alto 1.92 e peso 80 chili.volevo chiedervi se mi potreste consigliare qualche correzione o se mi potete dire se le devo integrare in qualche modo con whey o roba del genere.
    la mia dieta consiste nel mangiare
    -colazione:late con corn-flakes
    -pranzoesce o carne con verdure e tanta frutta alla fine del pasto
    -cenaesce o carne con verdure con un pezzetto di pane

    e due volte a settimana mangio la pasta a pranzo ...cosa posso migliorare o integrare?
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

    #2
    per favore, scrivi la tua dieta nel modo più ordinato e dettagliato possibile, tutti gli alimenti con accanto le rispettive grammature
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    • Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6216
      • 320
      • 114
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da xdodox Visualizza Messaggio
      Leggo questo forum da mesi ma solo oggi ne sono diventato utente e vi reputo delle persone molto preparate quindi volevo chiedervi un consiglio.
      ho 17 anni e faccio palestra da 6 mesi,in realta' vedo dei risultati pero' vorrei aumentare un po' la mia massa.mi sn appassionato molto alla palestra e ci vado 4-5 volte a settimana.sn alto 1.92 e peso 80 chili.volevo chiedervi se mi potreste consigliare qualche correzione o se mi potete dire se le devo integrare in qualche modo con whey o roba del genere.
      la mia dieta consiste nel mangiare
      -colazione:late con corn-flakes
      -pranzoesce o carne con verdure e tanta frutta alla fine del pasto
      -cenaesce o carne con verdure con un pezzetto di pane

      e due volte a settimana mangio la pasta a pranzo ...cosa posso migliorare o integrare?
      E questa sarebbe una dieta per massa? Mancano i carboidrati... pane, pasta, riso, patate... etc etc
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta

      Working...
      X