Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa senza risultati..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa senza risultati..

    Ciao a tutti..da circa 3 settimane sto tenendo una dieta per massa che però non mi ha portata a nulla dato che la bilancia è ferma esattamente sulla stessa cifra..io sono alto 1.70 per 60kg con un polso di 16,5cm..Mi alleno il lun,merc e ven con i pesi e mar e gio faccio circa 50-60 di cardio ad una frequenza media tra 75-85%fcmax..In linea di massima ho impostato la mia alimentazione così: circa 4,5gr di carbo/kg, circa 2gr di pro/kg, e circa 1gr di fat/kg..Adesso vi posto direttamente la dieta sia per i giorni pesi che quelli cardio:

    PESI
    Colazione
    250ml Latte scremato + 20gr Whey
    50gr Special K

    Spuntino
    1 mela
    20gr Noci o arachidi

    Pranzo
    125gr Riso
    100gr Salmone
    10gr evo
    30gr Grana

    Spuntino
    1 mela
    125gr Yogurt magro
    20gr Noci o arachidi

    Cena(corrisponde al mio post wo)
    75gr Riso
    4 Albumi
    50gr Tonno

    Pre nanna
    250ml Latte
    20gr Aminopro

    CARDIO
    Colazione
    uguale a quella dei pesi

    Spuntino
    uguale a quello dei pesi

    Pranzo
    100gr Riso
    100gr Pollo o Tacchino
    20gr evo
    30gr Grana

    Spuntino(corrisponde al post wo verso le 19:15 e non ceno prima dell 23:15)
    125gr Pane bianco
    50gr Affettati magri
    20gr Noci o arachidi

    Cena
    200gr Legumi
    10gr evo

    Pre nanna
    150ml Latte scremato
    15gr Aminopro

    In queste 3 settimane non ho avuto nessun aumento di peso, anche se però ho notato un aumento della massa magra e forse una leggere perdita della massa grassa..Cosa c'è che non va in questa dieta?
    Last edited by Depa; 17-01-2009, 15:49:14.
    ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

    #2
    Togli quel pre-nanna e nel post-wo fatti 120 g riso 150 g tonno naturale/petto di pollo/fesa di tacchino/100 g bresaola/11 albumi...nei giorni resti invece fai 100 g di special k a colazione e aggiungi 150 g carne + 70 g pane a cena...
    Last edited by nebrik; 18-01-2009, 12:39:39.

    Commenta


      #3
      Diciamo che entrambi più o meno mi consigliate di aumentare l'introito calorico nel post wo..attualmente nel post rispetto la regola di 1gr/kg di carboidrati e 0,5gr/kg di pro..dovrei quindi aumentarlo?
      ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggio
        Cosa c'è che non va in questa dieta?
        Che sicuramente ha troppe poche calorie rispetto al tuo fabbisogno. Ecco cos'è che non va, scusa per la risposta banale.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Che sicuramente ha troppe poche calorie rispetto al tuo fabbisogno. Ecco cos'è che non va, scusa per la risposta banale.
          No no assolutamente, mi aspetto risposte di tutti i tipi, banali o no che siano, che mi possono aiutare a sistemarla..Quindi tu dici che è una buona dieta e dovrei solo aumentare la calorie??dovrei andare a favore dei carbo o dei fat?
          ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            esatto...comincia ad aumentare i carbo post wo e i fat pre wo
            Fat pre wo potresti farmi un esempio pratico??quanto tempo prima del wo dovrei assumerli??per i carbo post wo no problem..ovviamente applico sia ai giorni cardio che ai giorni di pesi?
            ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggio
              Fat pre wo potresti farmi un esempio pratico??quanto tempo prima del wo dovrei assumerli??per i carbo post wo no problem..ovviamente applico sia ai giorni cardio che ai giorni di pesi?
              20-30 g di frutta secca, un ora e mezza prima del wo. Se ti appesantisci troppo è opportuno metterli in un altro pasto.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                20-30 g di frutta secca, un ora e mezza prima del wo. Se ti appesantisci troppo è opportuno metterli in un altro pasto.
                Questa settimana provo a vediamo a fine settimana se ci sono miglioramenti..più carbo nel post wo e più fat, già cmq presenti, nel pre wo..vediamo che succede!
                ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggio
                  Questa settimana provo a vediamo a fine settimana se ci sono miglioramenti..più carbo nel post wo e più fat, già cmq presenti, nel pre wo..vediamo che succede!
                  I carboidrati li puoi aumentare anche a colazione. Vedi un po' come ti trovi e abbi pazienza.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    ma per i fat, se usassi latte intero??
                    ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggio
                      ma per i fat, se usassi latte intero??
                      Tieni conto che sono grassi saturi. Sono necessari anche loro, ma sono da limitare comunque a favore dei mono e poliinsaturi.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Meglio quindi optare per noci ed evo..
                        ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Kalos
                          esatto...ma come ha detto max NON levare i saturi che giocano un ruolo importante nella crescita muscolare...come del resto tutti i nutrienti...macro e non...
                          Grazie..
                          ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Depa Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti..da circa 3 settimane sto tenendo una dieta per massa che però non mi ha portata a nulla dato che la bilancia è ferma esattamente sulla stessa cifra..io sono alto 1.70 per 60kg con un polso di 16,5cm..Mi alleno il lun,merc e ven con i pesi e mar e gio faccio circa 50-60 di cardio ad una frequenza media tra 75-85%fcmax..In linea di massima ho impostato la mia alimentazione così: circa 4,5gr di carbo/kg, circa 2gr di pro/kg, e circa 1gr di fat/kg..Adesso vi posto direttamente la dieta sia per i giorni pesi che quelli cardio:

                            PESI
                            Colazione
                            250ml Latte scremato + 20gr Whey
                            50gr Special K

                            Spuntino
                            1 mela
                            20gr Noci o arachidi

                            Pranzo
                            125gr Riso
                            100gr Salmone
                            10gr evo
                            30gr Grana

                            Spuntino
                            1 mela
                            125gr Yogurt magro
                            20gr Noci o arachidi

                            Cena(corrisponde al mio post wo)
                            75gr Riso
                            4 Albumi
                            50gr Tonno

                            Pre nanna
                            250ml Latte
                            20gr Aminopro

                            Cosa c'è che non va in questa dieta?
                            ...
                            scusa depa, mi diresti dove sono 120 gr di proteine in questa dieta??
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                              ...
                              scusa depa, mi diresti dove sono 120 gr di proteine in questa dieta??
                              Colazione
                              10gr Latte scremato+ 18gr Whey
                              3,5gr Special K

                              Pranzo
                              10gr Riso
                              22gr Salmone
                              10gr Grana

                              Cena
                              6gr Riso
                              12,5 Tonno
                              12 4 Albumi

                              Pre nanna
                              10gr Latte scremato
                              18gr Aminopro

                              Se i valori di pro che ho indicati non sono errati sono 132gr di pro..
                              ..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎