La mia dieta x massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Infausto_ManMade
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 534
    • 2
    • 12
    • Rimini
    • Send PM

La mia dieta x massa

Ogni tanto ho bisogno di un confronto

ore 9.30 colazione : 2 panini pane " burro" marmellata + 20 gr whey + 500 ml latte scremato

ore 13.30 : 120 gr pasta + 100 carne + insalata

ore 16.00 300 ml latte scr + 30/40 gr whey

ore 18.30 panino con 80 gr bresaola o tacchino o 100 di tonno

ore 21 240 gr carne + verdura/insalata

ore 24 200 gr fiocchi latte

obiettivo massa.

Sono alto 175

in 4 anni sono passato da 56 kg a 70

wo da 2 a 4 volte x week

un po' di adipe a livello addominale, per fortuna ho la vita stretta e non si vede se non seduto con maglietta aderente.

Come vado ?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
    Ogni tanto ho bisogno di un confronto

ore 9.30 colazione : 2 panini pane " burro" marmellata + 20 gr whey + 500 ml latte scremato

ore 13.30 : 120 gr pasta + 100 carne + insalata

ore 16.00 300 ml latte scr + 30/40 gr whey

ore 18.30 panino con 80 gr bresaola o tacchino o 100 di tonno

ore 21 240 gr carne + verdura/insalata

ore 24 200 gr fiocchi latte

obiettivo massa.

Sono alto 175

in 4 anni sono passato da 56 kg a 70

wo da 2 a 4 volte x week

un po' di adipe a livello addominale, per fortuna ho la vita stretta e non si vede se non seduto con maglietta aderente.

Come vado ?
    Colazione: il pane burro e marmellata lascialo per quelli che fanno colazione in hotel (danno sempre quello per risparmiare). Al massimo lascia la marmellata, ma il burro dovresti toglierlo.

Spuntino: l'insalata andrebbe condita con dell'olio extravergine d'oliva. Non sei un ruminante intelligente vero ?

Spuntino: abbassa la quantità di proteine a 20 g, così ti risparmi il barattolo in tempi migliori.

Cena: troppa carne. Verdura non condita con olio, io ci vedrei bene anche una fonte di carboidrati.

Pre-nanna: va bene.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Infausto_ManMade
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 534
      • 2
      • 12
      • Rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Colazione: il pane burro e marmellata lascialo per quelli che fanno colazione in hotel (danno sempre quello per risparmiare). Al massimo lascia la marmellata, ma il burro dovresti toglierlo.

Spuntino: l'insalata andrebbe condita con dell'olio extravergine d'oliva. Non sei un ruminante intelligente vero ?

Spuntino: abbassa la quantità di proteine a 20 g, così ti risparmi il barattolo in tempi migliori.

Cena: troppa carne. Verdura non condita con olio, io ci vedrei bene anche una fonte di carboidrati.

Grazie Max, sei sempre gentile.
      il burro l'avevo messo pensando che allaq mattina non fosse un gran danno.
      Per la cena non ho inserito pasta in quanto ho già un leggero abbozzo di maniglie e non vorrei aumentare. A proposito di questo, in massa non c'è soluzione, vero ?

E' vero che la quantità di pro è direttamente proporzionale alla potenzialità di crescita ? + pro + massa. Così mi disse un ex powerlifter.

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio

mi associo a quanto detto da max_power. Il burro non ce lo medo proprio neanche in massa. L'olio va messo, con le pro personalmente starei a 30gr per spuntino, e la sera anche in massa preferirei il pesce anche in quantità abbondanti tipo 300-400gr con una fonte di carboidrati come wasa. IMHO

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

A me sembrano troppi due spuntini durante il pomeriggio, soprattutto se in uno prendi 40gr di whey. Magari fallo alle 5 ma fanne solo uno. Direi che il panino con la bresaola è sufficiente. Magari mangia 150gr di carne a pranzo invece che 100. Il pomeriggio prenderei solo la bresaola, senza il pane, ma tu non hai problemi di grasso mi sembra, quindi vada pure il panino!
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Infausto_ManMade
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 534
            • 2
            • 12
            • Rimini
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
            A me sembrano troppi due spuntini durante il pomeriggio, soprattutto se in uno prendi 40gr di whey. Magari fallo alle 5 ma fanne solo uno. Direi che il panino con la bresaola è sufficiente. Magari mangia 150gr di carne a pranzo invece che 100. Il pomeriggio prenderei solo la bresaola, senza il pane, ma tu non hai problemi di grasso mi sembra, quindi vada pure il panino!
            Non reggo dalla 16 alle 21
            Per il panino hai ragione, sarebbe meglio solo la bresaola ma poi non avrei energia per il wo. Al limite posso farlo nei giorni di riposo.

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Ah aggiungi 15gr di frutta secca(mandorle, noci) negli spuntini, a meno che non ti alleni subito dopo o subito prima.
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
              X