Avrei anche un'altra domandina...La crusca(100gr) va bene se la sostituisco con 50gr di corn flakes??grazie..
180x58
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza MessaggioAvrei anche un'altra domandina...La crusca(100gr) va bene se la sostituisco con 50gr di corn flakes??grazie..
2)meglio 70...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza MessaggioLuca sì che sono aumentato di peso però il punto è che sono aumentato abbastanza anche di grasso...Però cmq a me la dieta piace e i risultati li ho..Però sempre quel pò di grasso mi da fastidio,,ecco.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDi quale grasso stai parlando ? Con quel peso l'unico grasso è quello che hai negli organi interni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio1)se sei 58 kg prima quanto pesavi?Un minimo aumento di grasso è obbligatorio;ra l'altro tu dei pensare solo a crescere + possibile...a definirti ci penserai nel momento in cui avrai raggiunto una buona base...
2)meglio 70...
2)Ok..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
io quando ho iniziato palestra ero un chilo meno che te e 4 cm in +... secondo me la dieta che segui è fatta molto bene, ma non per un tipo di metabolismo come il nostro, secondo me ti conviene aumentare, anzi raddoppiare pasta e carne sia a pranzo sia a cena. io sto sui 160 g di pasta e 200 g di carne a pranzo e 120 g di pasta e >250 g di carne la sera, poi la cosa è soggettiva ma se mangiassi le quantità che hai segnato te non solo non metterei massa ma secondo che dimagrirei... della bf fregatene che è l'ultimo dei tuoi problemi mangia un bel po e poi guarda come reagisce il tuo fisico e + che controllare la bf, che spesso non viene rilevata molto precisamente, usa lo specchio che è + affidabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggioio quando ho iniziato palestra ero un chilo meno che te e 4 cm in +... secondo me la dieta che segui è fatta molto bene, ma non per un tipo di metabolismo come il nostro, secondo me ti conviene aumentare, anzi raddoppiare pasta e carne sia a pranzo sia a cena. io sto sui 160 g di pasta e 200 g di carne a pranzo e 120 g di pasta e >250 g di carne la sera, poi la cosa è soggettiva ma se mangiassi le quantità che hai segnato te non solo non metterei massa ma secondo che dimagrirei... della bf fregatene che è l'ultimo dei tuoi problemi mangia un bel po e poi guarda come reagisce il tuo fisico e + che controllare la bf, che spesso non viene rilevata molto precisamente, usa lo specchio che è + affidabile.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggioio quando ho iniziato palestra ero un chilo meno che te e 4 cm in +... secondo me la dieta che segui è fatta molto bene, ma non per un tipo di metabolismo come il nostro, secondo me ti conviene aumentare, anzi raddoppiare pasta e carne sia a pranzo sia a cena. io sto sui 160 g di pasta e 200 g di carne a pranzo e 120 g di pasta e >250 g di carne la sera, poi la cosa è soggettiva ma se mangiassi le quantità che hai segnato te non solo non metterei massa ma secondo che dimagrirei... della bf fregatene che è l'ultimo dei tuoi problemi mangia un bel po e poi guarda come reagisce il tuo fisico e + che controllare la bf, che spesso non viene rilevata molto precisamente, usa lo specchio che è + affidabile...The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza MessaggioOk proverò ad aumentare gradualmente le quantità e sinceramente non mi interesserò più della bf...Userò solamente lo specchio!!Grazie dei consigli....Ti farò poi sapere i risultati..(Speriamo)...A proposito,ora come sei messo??Sei migliorato molto da quando hai iniziato??
io ho iniziato ad allenarmi a 15 anni che ero già 1.84 come sono adesso, ora ne ho 19, ho iniziato che ero 57kg ora ne sono 75kg rimanendo cmq con una bf abbastanza bassa, sul 10% per farti un'idea, sono ancora secchino ma rispetto a una volta non do + l'idea di chi potrebbe volare via da un momento all'altro se tira un po di vento ... il mio problema è sempre stato il mangiare, ho sempre mangiato pochissimo, all'inizio mangiavo 80g di pasta a pranzo e una bistecchina a cena, stop.. quindi poi aumentando molto quello che mangiavo ho preso parecchi kili i primi anni, mentre adesso faccio decisamente + fatica. cmq se mangi bene e ti alleni bene e soprattutto con costanza, i risultati arrivano, c'è chi fa + fatica c'è chi meno, ma pian piano arrivanoLast edited by jack89; 22-01-2009, 22:04:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggioio ho iniziato ad allenarmi a 15 anni che ero già 1.84 come sono adesso, ora ne ho 19, ho iniziato che ero 57kg ora ne sono 75kg rimanendo cmq con una bf abbastanza bassa, sul 10% per farti un'idea, sono ancora secchino ma rispetto a una volta non do + l'idea di chi potrebbe volare via da un momento all'altro se tira un po di vento ... il mio problema è sempre stato il mangiare, ho sempre mangiato pochissimo, all'inizio mangiavo 80g di pasta a pranzo e una bistecchina a cena, stop.. quindi poi aumentando molto quello che mangiavo ho preso parecchi kili i primi anni, mentre adesso faccio decisamente + fatica. cmq se mangi bene e ti alleni bene e soprattutto con costanza, i risultati arrivano, c'è chi fa + fatica c'è chi meno, ma pian piano arrivano..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza MessaggioInfatti anche io un pò di tempo fa mangiavo poco perchè avevo paura di ingrassare perchè ora sono cosi ma quando ero più piccolo ero cicciottello(2-3 anni fa)e avevo paura di ritornarci.E' per questo che mi preocccupo del grasso.Ma mi devo decidere a mettermi in testa di MANGIARE *****!!!Giusto?!?!?!
ah allora la storia è un po diversa dalla mia, io sono sempre stato magrissimo e ho un metabolismo molto veloce, cmq aumentando un po alla volta cerca di trovare la quantità giusta che ti fa aumentare di massa magra senza sporcarti troppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza MessaggioInfatti anche io un pò di tempo fa mangiavo poco perchè avevo paura di ingrassare perchè ora sono cosi ma quando ero più piccolo ero cicciottello(2-3 anni fa)e avevo paura di ritornarci.E' per questo che mi preocccupo del grasso.Ma mi devo decidere a mettermi in testa di MANGIARE *****!!!Giusto?!?!?!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'avevo immaginato che tu avevi problemi di peso. Non devi avere paura di ingrassare, capisci che anche l'uomo deve avere un suo peso, cioè ti rendi conto che hai il peso di una donna ?..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza MessaggioSì lo so hai ragione,purtroppo...Infatti ora cercherò sempre di mangiare adeguatamente e spero di metter su qualche chilo di muscolo...Se avrò altri dubbi vi contatterò..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBravo. Arriva almeno a 70 kg, poi ne riparliamo amico..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
Commenta