Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrare con le whey dopo allenamento...va bene calcolando che mangio 3 ore dopo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrare con le whey dopo allenamento...va bene calcolando che mangio 3 ore dopo!

    ciao ragazzi come da titolo...dopo l'allenamento integro con 30gr di whey...volevo sapere se vanno bene visto che le assumo alle 17.00 e ceno verso le 20.00... Grazie a tutti per le risposte....

    #2
    Originariamente Scritto da dadebody Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi come da titolo...dopo l'allenamento integro con 30gr di whey...volevo sapere se vanno bene visto che le assumo alle 17.00 e ceno verso le 20.00... Grazie a tutti per le risposte....
    Data la distanza dei due pasti le associerei ad una buona quota di carboidrati ad alto IG. Per le quantita' sarebbe piu' opportuno, conoscere i tuoi dati, i tuoi obbiettivi, e la dieta in generale.
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #3
      a grandi linee mi ero presentato nella sezione massa! Con il titolo ciao dieta e allenamento per massa... Farò copia incolla quando sono al pc...perché mi collego con il cellulare! Cmq scusa quali sono i carboidrati ad alto IG? Scusa la mia ignoranza! Grazie

      Commenta


        #4
        meno male che avevo appena aperto un 3ed per parlare del postwo
        ma che caxx..........
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎