Impostazione dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • remixes88
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 88
    • 3
    • 0
    • Monteriggioni, Siena
    • Send PM

Impostazione dieta

Salve a tutti, sono alto 180 cm e peso 70 Kg sto cercando di impostare una dieta per mettere su un po di muscoli. Il mio problema è che passo la giornata fuori casa quindi mi resta quasi impossibile fare uno spuntino fra colazione e pranzo, e il pranzo stesso è praticamente sempre costituito da un panino o due comprati in un bar.
    Inoltre sempre per il fatto che devo stare fuori casa fino alla sera, il mio allenamento in palestra (che effettuo 4 o 5 volte settimanali) è a ridosso della cena.
    Per quanto riguarda le proteine, ho pensato a quelle in polvere che posso prendere sia a colazione che a cena, ma per quanto riguarda la dieta non so veramente dove sbattere la testa considerando che non posso stare li a pesare il panino e calcolare le calorie!!
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Non ti è possible portarti qualcosa da casa (esattamente come fai per le pro in polvere)?
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• rottweiler
      Banned
      • Oct 2008
      • 143
      • 3
      • 8
      • Hellas
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Non ti è possible portarti qualcosa da casa (esattamente come fai per le pro in polvere)?
      Ma il panino non puoi portarlo da casa? o andare in un'alimentari o al banco degli affettati in un super rmercato a prenderlo così te lo fa come vuoi?
      inoltre l'allenamento a ridosso cena non vedo che male faccia, a cena non prendere le pro in polv ma sparati del pesce o della carne.

Io quando lavoravo e non potevo fare lo spuntino del mattino a casa tranquillo mi portavo un paio di wasa, 50 gr di fesa di tacchino e 3 mandorle e quando gli altri facevano pausa caffè mi sparavo lo spuntino , oppure andavo in bagno e lì mangiavo lontano da occhi indiscreti, non è il massimo lo so ma a mali estremi estremi rimedi.
      Poi uno fa quello che può ovvio!!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da remixes88 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, sono alto 180 cm e peso 70 Kg sto cercando di impostare una dieta per mettere su un po di muscoli. Il mio problema è che passo la giornata fuori casa quindi mi resta quasi impossibile fare uno spuntino fra colazione e pranzo, e il pranzo stesso è praticamente sempre costituito da un panino o due comprati in un bar.
        Inoltre sempre per il fatto che devo stare fuori casa fino alla sera, il mio allenamento in palestra (che effettuo 4 o 5 volte settimanali) è a ridosso della cena.
        Per quanto riguarda le proteine, ho pensato a quelle in polvere che posso prendere sia a colazione che a cena, ma per quanto riguarda la dieta non so veramente dove sbattere la testa considerando che non posso stare li a pesare il panino e calcolare le calorie!!