Parere sulla mia dieta per "massa"...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OrizzonteDegliEventi
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 40
    • 4
    • 0
    • Send PM

Nessuno che mi da un consiglio?

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da OrizzonteDegliEventi Visualizza Messaggio
      Ho riletto bene il mio primo post e non mi sembra di aver scritto che ingrasso facilmente nella zona addominale anzi ho detto che m sembra strano dato che prima della dieta dove mangiavo porcherie non aumentava l'adipe mentre ora che tolgo anche i filini di grasso al prosciutto ho messo un po di pancetta...
      Magari rileggilo con più attenzione così vedi con i tuoi occhi...

Fatto sta che vorrei sapere se posso diminuire qualcosa tipo carbo. per ovviare almeno in parte( dato che da quello che dite quando si fa dieta per la massa è normale che si mette anche un po di adipe).

aspetto vostri consigli
      Per definirti un po' è un'ottima strategia abbassare i carboidrati e soprattutto scegliere quelli giusti. Molto meglio se integrali e meno raffinati (pane di segale) e se hanno un IG basso. Quindi sì a pane di segale, fette Wasa, legumi e frutta (tranne banana, uva ed ananas)
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• OrizzonteDegliEventi
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 40
        • 4
        • 0
        • Send PM

Ho un'altro problemino.....
        Ormai i carbo mi escono dalle orecchie e davvero dopo il panino a metà mattinata non c'è verso di farlo scendere anche il pome....

Dite che va bene questa associazione?

.20g di pro +20g frutta secca + yogurt magro

aggiungetemi qualunque cosa ma il pane proprio nn ce la faccio...anche perchè poi arrivo la sera che nn ho fame e sono costretto a mangiare d forza..

confido nella vostra esperienza....
        Last edited by OrizzonteDegliEventi; 27-01-2009, 17:42:07.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Ho un'altro problemino.....
          Ormai i carbo mi escono dalle orecchie e davvero dopo il panino a metà mattinata non c'è verso di farlo scendere anche il pome....

Dite che va bene questa associazione?

.20g di pro +20g frutta secca + yogurt magro

aggiungetemi qualunque cosa ma il pane proprio nn ce la faccio...anche perchè poi arrivo la sera che nn ho fame e sono costretto a mangiare d forza..

confido nella vostra esperienza....
          Va benissimo. Non è un obbligo mangiare il pane per avere i carboidrati, anche perchè puoi benissimo aumentare le calorie utilizzando altri macronutrienti che non siano i carboidrati, come i grassi per esempio.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Bellinzago novarese (NO)
            • Send PM

Oppure provare altre fonti di carboidrati che ti diano meno pesantezza...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• OrizzonteDegliEventi
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 40
              • 4
              • 0
              • Send PM

Altra domandina...

Vorrei sapere perchè gli amminoacidi ramificati vengono usati solo il giorno dell'allenamento...(4g prima e4 g dopo nel mio caso)
              Da quello che ho letto aiutano anche il recupero muscolare quindi non sarebbe corretto prenderli anche il giorno dopo l'allenamento?
              potrei aver detto una boiata ma mi è venuto questo dubbio quando ho visto che non vengono mensionati minimanente nell'integrazione giornaliera...

Commenta

• IceHand
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 4080
                • 447
                • 328
                • Send PM

Altra domandina...

Vorrei sapere perchè gli amminoacidi ramificati vengono usati solo il giorno dell'allenamento...(4g prima e4 g dopo nel mio caso)
                Da quello che ho letto aiutano anche il recupero muscolare quindi non sarebbe corretto prenderli anche il giorno dopo l'allenamento?
                potrei aver detto una boiata ma mi è venuto questo dubbio quando ho visto che non vengono mensionati minimanente nell'integrazione giornaliera...
                Sempre meglio subito post-wo, dove hai sicuramente piu' bisogno, per recuperare ed evitare il catabolismo, negli altri giorni sono piu' che sufficienti le fonti proteiche alimentari.
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• OrizzonteDegliEventi
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 40
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Problemino....

Dopo 1 mese di dieta il mio peso è esattamente uguale...
                  Non so davvero che altro fare...la mia dieta l'avete già vista e corretta ma non c'è verso di prendere qualche kg.
                  Poi non venitemi a dire che "siamo fortunati" noi tendenti al magro..che vi spacco il bilanciere in testa

Gli unici risultati che ho notato sono stati la diminuizione dell'adipe(dato che prima mangiavo poco e male...tipo mc donald..dolci ecc)e un po di aumento della massa muscolare...

Vi riposto la mia dieta....la scheda invece ve la posto sabato dato che me ne fa una nuova quindi è inutile discutere su quella attuale(che cmq trovate nella pagina precedente)--
                  Sostanzialmente io ho una scheda con molte ripetizioni (15) e ne inizierò una ad alta intensità(max 10)...
                  A
                  NNI: 23 ALTEZZA: 1.87 PESO: 79KG POLSO: 17cm Allenamento 3 volte alla settimana da 60min max(dalle 6.30 alle 7,30 compreso 5min cardio e 5 min stretching)

Appena sveglio: Multivitaminico

Colazione :latte(300ml) con cereali(50g) /20g proteine whey

spuntino: panino con prosciutto magro-fesa di tacchino,crudo sgrassato,cotto magro(circa 60-70g)

pranzo: pasta(150g ovviamente cruda)/ carne o pesce o pollo(200g)

spuntino: panino come al mattino/yogurt magro(1 vasetto) /20g proteine

cena: patate lesse o pane (100g) /petto d pollo alla piastra(150g)o panino mozzarella/prosciutto.

prima di dormire: formaggio caseinato o 20g whey

SE MI RITIRO TARDI TIPO 1-2AM : 20g whey

DURANTE TUTTA LA GIORNATA 3L acqua

GIORNI ALLENAMENTO

30min prima: 4g BCAA

Fine allenamento: 4g BCAA
                  Dopo 10 min : 20g whey + gatorade
                  Dopo doccia..circa 45 min dalla fine allenamento: cena come sopra

Se mi potreste aiutare a sostituire i carbo(pane soprattutto) con altre fonti o di carbo o altro ve ne sarei grato...perchè davvero a volte la sera o il pome. mi viene da vomitare e mi sento scoppiare...

Vi giuro che se mi fate prendere anche 6kg in un anno vi porto a mangiare tutti..ovviamente non vale se metto su 6kg di grasso...

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

Problemino....

Dopo 1 mese di dieta il mio peso è esattamente uguale...
                    Non so davvero che altro fare...la mia dieta l'avete già vista e corretta ma non c'è verso di prendere qualche kg.
                    Poi non venitemi a dire che "siamo fortunati" noi tendenti al magro..che vi spacco il bilanciere in testa

Gli unici risultati che ho notato sono stati la diminuizione dell'adipe(dato che prima mangiavo poco e male...tipo mc donald..dolci ecc)e un po di aumento della massa muscolare...

Vi riposto la mia dieta....la scheda invece ve la posto sabato dato che me ne fa una nuova quindi è inutile discutere su quella attuale(che cmq trovate nella pagina precedente)--
                    Sostanzialmente io ho una scheda con molte ripetizioni (15) e ne inizierò una ad alta intensità(max 10)...
                    A
                    NNI: 23 ALTEZZA: 1.87 PESO: 79KG POLSO: 17cm Allenamento 3 volte alla settimana da 60min max(dalle 6.30 alle 7,30 compreso 5min cardio e 5 min stretching)

Appena sveglio: Multivitaminico durante la colazione.

Colazione :latte(300ml) con cereali(50g) /20g proteine whey

Porta a 80gr i cereali.

spuntino: panino con prosciutto magro-fesa di tacchino,crudo sgrassato,cotto magro(circa 60-70g)

Aggiungi 15-20gr frutta secca.

pranzo: pasta(150g ovviamente cruda)/ carne o pesce o pollo(200g)

Aggiungi verdure, piu' 2 cucchiai di olio evo.

spuntino: panino come al mattino/yogurt magro(1 vasetto) /20g proteine

cena: patate lesse o pane (100g) /petto d pollo alla piastra(150g)o panino mozzarella/prosciutto. Via.

prima di dormire: formaggio caseinato o 20g whey

SE MI RITIRO TARDI TIPO 1-2AM : 20g whey

DURANTE TUTTA LA GIORNATA 3L acqua

GIORNI ALLENAMENTO

30min prima: 4g BCAA

Fine allenamento: 4g BCAA
                    Dopo 10 min : 20g whey + gatorade
                    Dopo doccia..circa 45 min dalla fine allenamento: cena come sopra

A cena aumenta le patate a 450gr o metti 100gr di riso, insomma intorno a 70-80gr di carboidrati effettivi.

Dato che entro 45' ceni, prenderei solo BCAA e poi fai la cena.

Se mi potreste aiutare a sostituire i carbo(pane soprattutto) con altre fonti o di carbo o altro ve ne sarei grato...perchè davvero a volte la sera o il pome. mi viene da vomitare e mi sento scoppiare...

Vi giuro che se mi fate prendere anche 6kg in un anno vi porto a mangiare tutti..ovviamente non vale se metto su 6kg di grasso...
                    Quando non ti alleni a cena metti una fonte di carboidrati, come 200gr di patate/50gr di riso, e aggiungi 2 cucchiai di olio evo.

Per sostituire il pane, prova altre fonti, come pane di segale/pane azzimo/gallette/fette wasa.
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                    X