Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Nuovo membro e tante domande...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da XXAndreXX Visualizza Messaggiosi si mangio assolutamente sia frutta che verdura, di frutta meno ma sto prendendo l'abitudine a mangiarne di più, che frutta mi consigli? so che la banana va molto bene, poi? e per quanto riguarda le proteine che devo assumere visto che ho saputo che devo assumerne circa 2 gr per k di massa magra come faccio a sapere la mia massa magra???
Per quanto riguarda le proteine, è vero che vanno calcolate per kg di massa magra, ma questo calcolo non è molto pratico, dato che la maggior parte delle persone non conoscono il valore di massa magra. E' più facile calcolarle per kg di peso corporeo, casomai compensa il maggior peso corporeo con una minore quantità di proteine in grammi. Per esempio 2 g di proteine per kg di massa magra equivarrebbero a 1,8 g di proteine per peso corporeo. (E' solo un esempio)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok quindi varierò di tanto con la frutta, e per quanto riguarda le proteine in polvere quante dovrei prenderne alla volta?(mi hanno detto 30 gr alla volta)
io uso in ogni caso quelle del siero del latte.. sia alla mattina che al pomeriggio che alla sera, sbaglio?
mi scuso del rompimento che ti creerò con tutte le domande che andrò a farti ma ormai sono appassionato della palestra e mi interesserebbe sapere tutto ciò che mi serve..anche perchè rischio di danneggiarmi il fegato o piuttosto i reni sbagliando qualcosa... grazie della pazienza che hai a rispondermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXAndreXX Visualizza Messaggiook quindi varierò di tanto con la frutta, e per quanto riguarda le proteine in polvere quante dovrei prenderne alla volta?(mi hanno detto 30 gr alla volta)
io uso in ogni caso quelle del siero del latte.. sia alla mattina che al pomeriggio che alla sera, sbaglio?
mi scuso del rompimento che ti creerò con tutte le domande che andrò a farti ma ormai sono appassionato della palestra e mi interesserebbe sapere tutto ciò che mi serve..anche perchè rischio di danneggiarmi il fegato o piuttosto i reni sbagliando qualcosa... grazie della pazienza che hai a rispondermi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXAndreXX Visualizza Messaggioe appunto i fiocchi di latte quanti dovrei mangiarne? una quantità equivalente a 30 gr di proteine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXAndreXX Visualizza Messaggioe appunto i fiocchi di latte quanti dovrei mangiarne? una quantità equivalente a 30 gr di proteine?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
bene allora alla sera terrò conto di mangiarli prima di dormire!!
poi ho una domanda atroce che mi tartassa la testa da sempre..
io vado in palestra alle 18:30 circa quindi prendo le proteine in polvere prima dell'allenamento quindi circa alle 17:30 visto che pranzo alle due e mezza.. va bene che le prendo prima dell'allenamento o mi conviene dopo per un migliore reupero??? scusa in anticipo se sono ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXAndreXX Visualizza Messaggiobene allora alla sera terrò conto di mangiarli prima di dormire!!
poi ho una domanda atroce che mi tartassa la testa da sempre..
io vado in palestra alle 18:30 circa quindi prendo le proteine in polvere prima dell'allenamento quindi circa alle 17:30 visto che pranzo alle due e mezza.. va bene che le prendo prima dell'allenamento o mi conviene dopo per un migliore reupero??? scusa in anticipo se sono otMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe proteine sono ? Sono proteine del siero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXAndreXX Visualizza Messaggiosi, proteine del siero del latte.. le "whey pro 90" della "biolab tech"Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioConviene metterle dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXAndreXX Visualizza Messaggioquindi faccio passare lostesso dal pranzo delle 2 2 e mezza circa 6 ore e le prendo dopo? e poco dopo mangio a cena? io ceno verso le 9Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta