Originariamente Scritto da XXAndreXX
Visualizza Messaggio
Nuovo membro e tante domande...
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da XXAndreXX Visualizza Messaggiook perfetto quindi come fonte proteica magra potrei mangiare il tonno come mi avevi consigliato e che altro potrei mangiare al suo posto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXAndreXX Visualizza Messaggiobene e per quanto riguarda la quantità? devo raggiungere un totale che equivale a 30 gr di proteine giusto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok perfetto..
ora invece avrei delle domande sulla creatina in capsule.. ti faccio delle domande qui perchè non ho trovato dei post a riguardo e vorrei cmq sapere la tua opinione visto che mi stai seguendo un poco e per questo ti chiedo ancora grazie.. oltretutto mi pare che ne sai mooolto sull'alimentazione... sei un nutrizionista??
comunque io utilizzo la creatina in capsule che si chiama "creatine ph-x" ecco il link del prodotto Creatine PH-X Krealkalyne 90 e 210
Il mio istruttore mi ha consigliato di assumerne solo nei giorni di allenamento queste quantità:
mattina 2 capsule
dopo allenamento 1 capsula
le domande che mi pongo sono:
sono giusti i momenti in cui la assumo?
è buono come prodotto?
dovrei assumerne di più?(ovviamente assumerne di più ma rimanendo nella norma senza danneggiare il corpo)
grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXAndreXX Visualizza Messaggiook perfetto..
ora invece avrei delle domande sulla creatina in capsule.. ti faccio delle domande qui perchè non ho trovato dei post a riguardo e vorrei cmq sapere la tua opinione visto che mi stai seguendo un poco e per questo ti chiedo ancora grazie.. oltretutto mi pare che ne sai mooolto sull'alimentazione... sei un nutrizionista??
comunque io utilizzo la creatina in capsule che si chiama "creatine ph-x" ecco il link del prodotto Creatine PH-X Krealkalyne 90 e 210
Il mio istruttore mi ha consigliato di assumerne solo nei giorni di allenamento queste quantità:
mattina 2 capsule
dopo allenamento 1 capsula
le domande che mi pongo sono:
sono giusti i momenti in cui la assumo?
è buono come prodotto?
dovrei assumerne di più?(ovviamente assumerne di più ma rimanendo nella norma senza danneggiare il corpo)
grazie in anticipo
1) Non sono un nutrizionista, sono un chimico farmaceutico abilitato alla professione di farmacista. Se non avessi studiato da autodidatta ne saprei di nutrizione così come Jay Cutler ne saprebbe di taglio e cucito.
2) La creatina di cui tu mi parli è una creatina tamponata. La presenza del tampone aumenterebbe la solubilità della creatina, senza bisogno dell'effervescenza. Aumentare la solubilità in acqua di una sostanza vuol dire anche promuoverne l'assorbimento a livello dell'epitelio gastrointestinale.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi scuso per la risposta in ritardo:
1) Non sono un nutrizionista, sono un chimico farmaceutico abilitato alla professione di farmacista. Se non avessi studiato da autodidatta ne saprei di nutrizione così come Jay Cutler ne saprebbe di taglio e cucito.
2) La creatina di cui tu mi parli è una creatina tamponata. La presenza del tampone aumenterebbe la solubilità della creatina, senza bisogno dell'effervescenza. Aumentare la solubilità in acqua di una sostanza vuol dire anche promuoverne l'assorbimento a livello dell'epitelio gastrointestinale.
comunque sapresti consigliarmi se vanno bene le capsule che prendo i giorni di allenamento? se aumentarle o rimanere così?(ovviamente rimandendo nella norma salutare senza esagerare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXAndreXX Visualizza Messaggiocomunque sapresti consigliarmi se vanno bene le capsule che prendo i giorni di allenamento? se aumentarle o rimanere così?(ovviamente rimandendo nella norma salutare senza esagerare)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVa bene a mio giudizio.
Ho preso quella in capsule da 1 gr ciascuna e mi ha consigliato l'istruttore di prenderne 2 alla mattina e 3 dopo allenamento. che ne dici? quantità giusta e moementi di assunzione giusti? o dovrei assumerne anche prima di andare a dormire? mentre nei giorni che non mi alleno che mi consigli?Last edited by XXAndreXX; 29-01-2009, 15:42:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXAndreXX Visualizza Messaggiook grazie mille, invece che ne pensi della glutamina? l'ho comprata giusto ieri
Ho preso quella in capsule da 1 gr ciascuna e mi ha consigliato l'istruttore di prenderne 2 alla mattina e 3 dopo allenamento. che ne dici? quantità giusta e moementi di assunzione giusti? o dovrei assumerne anche prima di andare a dormire? mentre nei giorni che non mi alleno che mi consigli?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
quindi potrei prenderne 2 alla mattina 2 dopo allenamento e una prima di dormire nei giorni di allenamento
e in quelli di pausa 2 alla mattina 2 al pomeriggio verso le 5 e una prima di dormire. che te ne pare? o dovrei cambiare i momenti o le dosi?
Commenta
-
Commenta