Salve ragazzi,vi spiego un po la mia situazione...Io sono alto 1.82 cm e peso 71 kg,so che è poco in base all'altezza,pero nonostante questo ho l'addome non molto definito...a me piacerebbe avere degli addominali belli in vista,invece cè ancora una buona quantita di grasso,che non permette di definirli completmente...voi cosa consigliate di fare,massa o definizione?io sarei propenso per fare massa,in quanto non vorrei perdere peso,pero allo stesso tempo vorrei definire l'addome,e ho paura che facendo massa la situazione possa peggiorare,avete dei consigli da darmi??
consigli per dieta....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza MessaggioSalve ragazzi,vi spiego un po la mia situazione...Io sono alto 1.82 cm e peso 71 kg,so che è poco in base all'altezza,pero nonostante questo ho l'addome non molto definito...a me piacerebbe avere degli addominali belli in vista,invece cè ancora una buona quantita di grasso,che non permette di definirli completmente...voi cosa consigliate di fare,massa o definizione?io sarei propenso per fare massa,in quanto non vorrei perdere peso,pero allo stesso tempo vorrei definire l'addome,e ho paura che facendo massa la situazione possa peggiorare,avete dei consigli da darmi??
Comunque ho i miei dubbi che massa e tartaruga siano compatibili .
Io miro solo alla massa e di addominali definiti sono a zero!
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioavete dei consigli da darmi??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta