consigli per dieta....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaka89
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 157
    • 3
    • 0
    • Send PM

consigli per dieta....

Salve ragazzi,vi spiego un po la mia situazione...Io sono alto 1.82 cm e peso 71 kg,so che è poco in base all'altezza,pero nonostante questo ho l'addome non molto definito...a me piacerebbe avere degli addominali belli in vista,invece cè ancora una buona quantita di grasso,che non permette di definirli completmente...voi cosa consigliate di fare,massa o definizione?io sarei propenso per fare massa,in quanto non vorrei perdere peso,pero allo stesso tempo vorrei definire l'addome,e ho paura che facendo massa la situazione possa peggiorare,avete dei consigli da darmi??
  • Infausto_ManMade
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 534
    • 2
    • 12
    • Rimini
    • Send PM

Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,vi spiego un po la mia situazione...Io sono alto 1.82 cm e peso 71 kg,so che è poco in base all'altezza,pero nonostante questo ho l'addome non molto definito...a me piacerebbe avere degli addominali belli in vista,invece cè ancora una buona quantita di grasso,che non permette di definirli completmente...voi cosa consigliate di fare,massa o definizione?io sarei propenso per fare massa,in quanto non vorrei perdere peso,pero allo stesso tempo vorrei definire l'addome,e ho paura che facendo massa la situazione possa peggiorare,avete dei consigli da darmi??
    Li alleni ?
    Comunque ho i miei dubbi che massa e tartaruga siano compatibili .
    Io miro solo alla massa e di addominali definiti sono a zero!

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
      avete dei consigli da darmi??
      Il primo consiglio è quello di avere le idee chiare. Massa e definizione non sono sovrapponibili.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
      X