Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Necessito consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Grazie Domix
    Stamattina diciamo che è scattata l'alba!
    Vediamo come va..
    "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Flynn Visualizza Messaggio
      Grazie Domix
      Stamattina diciamo che è scattata l'alba!
      Vediamo come va..
      ciao flynn come è andata oggi?
      Comè strutturara la tua dieta odierna? mi raccomando sempre grammata
      sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

      Commenta


        #33
        E' andata che ero talmente cotto che ho dormito proprio di gusto!
        Non son passato subito alla dieta ferrea, ci scendo un po' alla volta, altrimenti ho paura di non riuscire ad essere costante.
        In più ho iniziato con una scheda di pesi (a casa, non in palestra)

        "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

        Commenta


          #34
          Comunque come dieta diciamo che seguo questa consigliata da Leonardo

          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio

          una dieta tipo potrebbe essere la seguente:

          colazione: 250ml latte 50gr cereali integrali (all bran) da variare nei giorni con albumi/uovo intero in padella, spremuta d'arancia fresca

          spuntino: ( se no hai grandi esigenze di aumento della massa magra) un frutto con uno yogurt magro vanno più che bene, ma se vuoi apportare una buona quantità di proteine puoi benissimo mangiare della fesa di tacchino o della bresaola o del carpaccio.

          pranzo: abbiamo detto pasta, le grammature sono importanti cerca di non superare i 70gr condimento incluso, varia con riso anche integrale se vuoi con un filo d'olio extravergine, aggiungi anche un petto di pollo 100gr vanno bene.

          spuntino: vale la stessa cosa dello spuntino mattutino, bresaola o carpaccio o tacchino se vuoi le proteine, yogurt o frutto se non le vuoi

          cena: il "nostro" pesce, merluzzo bollito 200gr o pesce spada al forno sempre 200gr o salmone crudo con olio e limone anche 150gr vanno bene o gamberetti bolliti conditi con olio limone pepe e aglio se preferisci o 200gr di platessa sempre al forno. EVITA I CARBOIDRATI A CENA.

          prenanna: vale lo stesso principio degli spuntini, se vuoi apportare proteine visto che la sera hai mangiato pesce, personalmente vedo indicato per il pre nanna il tonno al naturale 160gr la scatoletta per come la compri. Se non vuoi apportare molte proteine ma in questo caso una minima % le apporti ugualmente vedo bene 200ml di latte parzialmente scremato, o fiocchi di latte o uno yogurt magrissimo meglio se quello greco o%fat.

          ti ricordo che queste sono solo delle indicazioni per una dieta tipo, le grammature e le preferenze di cibo sono strettamente personali
          Anche se ad essere sincero, non essendo abituato, mangiare il tacchino come spuntini e il tonno prima di andare a letto, proprio non mi va giù!
          "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Flynn Visualizza Messaggio
            Comunque come dieta diciamo che seguo questa consigliata da Leonardo



            Anche se ad essere sincero, non essendo abituato, mangiare il tacchino come spuntini e il tonno prima di andare a letto, proprio non mi va giù!

            mangia il frutto nei spuntini con 2 noci, e il prenanna salta
            sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

            Commenta


              #36
              prenanna puoi fare anche uno yogurth total zero con un pugnetto di noci.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #37
                Per adesso oltre a soffrire di dolori muscolari il tutto il corpo, dormo meglio la notte!
                "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Flynn Visualizza Messaggio
                  Per adesso oltre a soffrire di dolori muscolari il tutto il corpo, dormo meglio la notte!
                  Buon segno, dolori piacevoli, e riposare bene
                  OTTIMO
                  sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎