le calorie deve assumerle in maniera differente dai carboidrati per cena... i carboidrati a cena servono solo a rallentare il suo dimagrimento.
aiuto a perdere chili dopo allenamento per forza e massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzo mio...è vero ke c'hai sedici anni e devi mangiare... ma mangiare sia a pranzo ke a cena i carboidrati è un suicidio!!! innanzitutto il primo consiglio ke sento di darti, è quello di fare la colazione, e farla pure bella abbondante! x quanto riguarda il pranzo dimezza la quantità di pasta, dai 200 attuali ad un massimo di 100gr, ed evita il formaggio ke contiene grassi. a pranzo cerca di nn mangiare il secondo. durante il pomeriggio mangia un frutto, ke ti aiuta ad avere meno fame alla sera. x quanto riguarda la cena, assolutamente elimina il pane e la pasta, mangia carne rossa, bianca e pesce alternando. spero di poterti essere di aiuto!
ps: evita i fuoripasto e gli spuntini poco sani...!!!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCosa significa "evita il formaggio perchè contiene grassi?" Dove sta scritto che non deve mangiare grassi e, soprattutto, dove sta scritto che non deve mangiare una quota di saturi in una dieta in cui riduci il quantitativo di cho, poi... Interessante anche il prinicpio: a pranzo solo il primo, a cena solo il secondo. Così si spara una bella botta di cho tutta insieme, senza abbassare l'IG con i grassi o con le proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio@ DNP: se mangia pane e pasta pure la sera secondo te dimagrisce?
@ manx: è vero, nn mangiare il secondo a pranzo è drastico, ma ho solo detto di PROVARE a nn mangiarlo; kiaramente nn conoscendolo non gli ho prescritto nulla, ho solo cercato di indirizzarlo su dove poteva eliminare calorie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCosa significa "evita il formaggio perchè contiene grassi?" Dove sta scritto che non deve mangiare grassi e, soprattutto, dove sta scritto che non deve mangiare una quota di saturi in una dieta in cui riduci il quantitativo di cho, poi... Interessante anche il prinicpio: a pranzo solo il primo, a cena solo il secondo. Così si spara una bella botta di cho tutta insieme, senza abbassare l'IG con i grassi o con le proteine.Originariamente Scritto da TETANIC Visualizza MessaggioNo comment sul consiglio di lukasmile... o meglio... ce ne sarebbero di cose da dire ma sorvoliamo...Originariamente Scritto da TETANIC Visualizza MessaggioE perchè dovrebbe sacrificare solo le proteine???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCosa significa "evita il formaggio perchè contiene grassi?" Dove sta scritto che non deve mangiare grassi e, soprattutto, dove sta scritto che non deve mangiare una quota di saturi in una dieta in cui riduci il quantitativo di cho, poi... Interessante anche il prinicpio: a pranzo solo il primo, a cena solo il secondo. Così si spara una bella botta di cho tutta insieme, senza abbassare l'IG con i grassi o con le proteine.
Poi il tentativo di "dissociata".......
E ancora perchè non sacrificare il primo, un secondo magari con a fianco un pò di pane?
Tony : fermati a Gigi e RotW!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
CLA non come integratore...ma in quanto contenuto nei formaggi.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzo mio...è vero ke c'hai sedici anni e devi mangiare... ma mangiare sia a pranzo ke a cena i carboidrati è un suicidio!!! innanzitutto il primo consiglio ke sento di darti, è quello di fare la colazione, e farla pure bella abbondante! x quanto riguarda il pranzo dimezza la quantità di pasta, dai 200 attuali ad un massimo di 100gr, ed evita il formaggio ke contiene grassi. a pranzo cerca di nn mangiare il secondo. durante il pomeriggio mangia un frutto, ke ti aiuta ad avere meno fame alla sera. x quanto riguarda la cena, assolutamente elimina il pane e la pasta, mangia carne rossa, bianca e pesce alternando. spero di poterti essere di aiuto!
ps: evita i fuoripasto e gli spuntini poco sani...!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
lui ha kiesto solo come fare x dimagrire. segui quello ke ti dicono loro e fammi sapere se dimagrisci, sono proprio curioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolui ha kiesto solo come fare x dimagrire. segui quello ke ti dicono loro e fammi sapere se dimagrisci, sono proprio curioso
Quindi ti consiglio di seguire le indicazioni che ti abbiamo dato, senza polemica.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolui ha kiesto solo come fare x dimagrire. segui quello ke ti dicono loro e fammi sapere se dimagrisci, sono proprio curioso
Adesso BASTA polemiche, non è gradito questo genere di obiezioni né questo tonoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiole calorie deve assumerle in maniera differente dai carboidrati per cena... i carboidrati a cena servono solo a rallentare il suo dimagrimento.
PER CORTESIA prima di ricopiare frasi dell'ottocento o ripetere a babbo frasi sentite in giro un MINIMO di documentazione è necessaria...
ti hanno già fatto notare le tue fesserie alimentari QUATTRO moderatori....con me CINQUE, speriamo basti a farti capire che FORSE sei un pelino ignorante in materia....
Commenta
-
Commenta