Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dietatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dietatemi

    ciao! sono nicola,avrei fortemente bisogno di una mano,voglio dimagrire ma non riesco ad essere preciso con il cibo cioe' quando devo mangiare butto giu' quello ke capita,vado in palestra 3 volte a settimana sono alto 1,75x85kg lardoselli,se riusciste a darmi un dieta mi regolerei volentieri! con la palestra vedo ke i muscoli stanno risorgendo dal torpore ma sto prendendo le sembianze di uno scarikatore di porto! help me
    nicola

    #2
    Nico', detto che una dieta nun te se po' da ppe regggolamento, come fai a metterti a dieta se magni (come per tua ammissione) come un bufalo cafro (leggasi, senza limite e regolazione) ?
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      premetto ke nn magno kome un bufalo!semplicemnte non riesco a essere preciso e costante essendo confusionario di mio,la questione del regolamento mi giunge nuova e' da pokissimi giorni ke sto da ste parti quindi mi scuso vivamente,ma vedo consigli di diete a destra e manka quindi ho kiesto konsiglio anke io!kmq grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎