1,80 x 110 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • POLLANZA
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    1,80 x 110 kg

    ciao mi chiamo paolo 24 anni sono nuovo del forum e sono veramente deciso ad un cambiamento drastico(per la salute ovvio)ma sopratutto per trovare un po di quella autostima che non ho mai avuto che mi sta rovinando la vita.
    premetto che ho sempre fatto sport anche se con molte pause dal nuoto alla palestra al calcio,ho un fisico strano nel senso che ho molto peso da buttare giu,ma guardandomi non si direbbe si vede che su di me il garsso si localizza bene(mi dicono tutti che sembro un rugbista)

    io non voglio diventare magro a stecchetto anche perche non mi piace e penso che io non potrei mai diventarlo,anche perche ho un fisico robusto di mio,spalle larghe etc, ma almeno una 30 kg per arrivare a:1,80x80 si

    grazie a chi mi vorra aiutare almeno in una linea da seguire,grazie di cuore
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Come magni orora ?
    Che lavoro fai ?
    Che attività sportiva fai ?
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta

    • POLLANZA
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      sto cercando di seguire una dieta
      colazione:te non zuccherato,due fette biscottate marmellata

      pranzoasta circa 80 gr

      cena:verdure cotte al vapore

      i due spuntini di solito con frutta

      ho acquistato un tapis roulant e faccio circa un'oretta di corsa al giorno

      sto studiando all'università

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Per avere risultati bisogna aver chiaro gli obiettivi a cui aspirare. La cosa importante per dimagrire è assumere meno calorie di quanto il tuo corpo ne consuma.
        Utilizzando la funzione search potrai poi trovare molti esempi di diete per definizione, così ti fa un po' un idea. Se sei ancora confuso, parliamone.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • POLLANZA
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          i miei obbiettivi sono chiari,mi piacerebbe avere un fisico definito asciutto anche con il muscoletto ma non da culturista,provero a cercare grazie

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da POLLANZA Visualizza Messaggio
            i miei obbiettivi sono chiari,mi piacerebbe avere un fisico definito asciutto anche con il muscoletto ma non da culturista,provero a cercare grazie
            Provo a darti queste linee guida, magari potrebbero risultarti utili, non si sa mai:

            1) Mangia 5-6 volte al giorno, per mantenere desto il metabolismo

            2) Introduci in ogni pasto un rapporto favorevole fra proteine, carboidrati e grassi, mantenendo però la dieta leggermente ipocalorica nel suo complesso. In generale però i carboidrati andrebbero abbassati. Non è una regola fissa, ma io consiglio sempre questo approccio.

            3) Cerca di puntare molto sulla qualità di ciò che mangi. Per le proteine, meglio quelle ad alto VB, per i carboidrati in definizione dovresti dare la priorità a quelli a basso indice glicemico, per i grassi meglio quelli mono e polinsaturi.

            4) Cibi che puoi mangiare:

            Fonti di proteine: uova, latte scremato, fiocchi di latte, petto di pollo, fesa di tacchino, lonza di maiale, filetto di vitello, merluzzo, sogliola, nasello e altri pesci, bresaola, carpaccio di manzo, tacchino arrosto, pollo alle erbe.

            Fonti di carboidrati: verdura, frutta, legumi, All-bran, Fette Wasa, pane di segale.

            Fonti di grassi: olio extravergine d'oliva, olio di semi di soia, di girasole, di mais, di arachidi, olio di lino, arachidi, mandorle, noci, nocciole, noci pecan, anacardi.

            5) Cerca di bere molto (3 litri d'acqua al giorno)

            6) Stabilito questo cerca adesso di sapere di quante calorie il tuo corpo ha bisogno per mantenersi. Determinata la quantità, togli circa 600 calorie a tale valore.

            7) Dacci sotto quando potrai con l'allenamento con i pesi, mettendolo in priorità con l'aerobica. L'allenamento con i pesi mantiene alto il metabolismo, ad un valore che si mantiene alto per alcuni giorni dopo.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • BALOS
              #cisifaunmazzotantoestop
              • Feb 2008
              • 1000
              • 279
              • 191
              • Bolzano Vicentino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da POLLANZA Visualizza Messaggio
              sto cercando di seguire una dieta
              colazione:te non zuccherato,due fette biscottate marmellata

              pranzoasta circa 80 gr

              cena:verdure cotte al vapore

              i due spuntini di solito con frutta

              ho acquistato un tapis roulant e faccio circa un'oretta di corsa al giorno

              sto studiando all'università

              Credimi, io non sono nessuno x darti consigli sull'alimentazione, ma quella che hai postato è una dieta esageratamente povera.
              Se poi vuoi fare 1 ora di lavoro aerobico.....
              Il tapis può andare bene finchè fa troppo freddo, ma prima cominci a correre all'aperto e meglio è: te lo dico sia x una questione di motivazioni (il tapis è noioso), sia x le tue articolazioni. In ogni caso non abituarti a correre solo sul tapis.
              Sull'alimentazione aspetta consigli + esperti.
              In bocca al lupo

              Edit: ti hanno già risposto mentre scrivevo
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta

              • diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Provo a darti queste linee guida, magari potrebbero risultarti utili, non si sa mai:

                1) Mangia 5-6 volte al giorno, per mantenere desto il metabolismo

                2) Introduci in ogni pasto un rapporto favorevole fra proteine, carboidrati e grassi, mantenendo però la dieta leggermente ipocalorica nel suo complesso. In generale però i carboidrati andrebbero abbassati. Non è una regola fissa, ma io consiglio sempre questo approccio.

                3) Cerca di puntare molto sulla qualità di ciò che mangi. Per le proteine, meglio quelle ad alto VB, per i carboidrati in definizione dovresti dare la priorità a quelli a basso indice glicemico, per i grassi meglio quelli mono e polinsaturi.

                4) Cibi che puoi mangiare:

                Fonti di proteine: uova, latte scremato, fiocchi di latte, petto di pollo, fesa di tacchino, lonza di maiale, filetto di vitello, merluzzo, sogliola, nasello e altri pesci, bresaola, carpaccio di manzo, tacchino arrosto, pollo alle erbe.

                Fonti di carboidrati: verdura, frutta, legumi, All-bran, Fette Wasa, pane di segale.

                Fonti di grassi: olio extravergine d'oliva, olio di semi di soia, di girasole, di mais, di arachidi, olio di lino, arachidi, mandorle, noci, nocciole, noci pecan, anacardi.

                5) Cerca di bere molto (3 litri d'acqua al giorno)

                6) Stabilito questo cerca adesso di sapere di quante calorie il tuo corpo ha bisogno per mantenersi. Determinata la quantità, togli circa 600 calorie a tale valore.

                7) Dacci sotto quando potrai con l'allenamento con i pesi, mettendolo in priorità con l'aerobica. L'allenamento con i pesi mantiene alto il metabolismo, ad un valore che si mantiene alto per alcuni giorni dopo.
                Ottimi consigli Max

                Come sempre del resto
                sigpic

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Ottimi consigli Max

                  Come sempre del resto
                  Sono dei vecchi consigli, infatti sono linee molto generali.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • mattiamn
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 579
                    • 6
                    • 0
                    • mantova
                    • Send PM

                    #10
                    pane e pasta integrale non li consigli?

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                      pane e pasta integrale non li consigli?
                      Non sono molto propenso per il pane e la pasta integrale. Teoricamente non sarebbero alimenti ideali in una low-carb per una questione sia di indice glicemico, ma soprattutto di carico glicemico.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X